Vai al contenuto
Nici

Cibo pellettato

Recommended Posts

Vedo che le diverse ditte stanno sempre più realizzando questi prodotti costituiti da pellettato di erbe pressate.

Se si tratti di una maggiore comprensione delle esigenze alimentari di cavie e conigli o semplicemente del desiderio di assicurarsi una quota di questa nicchia commerciale, non saprei, comunque facilita a noi il poter reperire questi prodotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ufficialmente è solo per conigli, come si vede dalla prima immagine (wow! si vede!!! :D).

Comunque, per adesso lo mangiano volentieri ma solo quando hanno già finito la verdura, il che mi va benissimo perché così glielo posso lasciare "di scorta" senza la paura che si strafoghino di quello lasciando indietro la verdura (come farebbero con il Bunny).

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Gocciola il Bunny non lo vuole, lo sgranocchia un po' e poi lo lascia nella ciotolina per giorni :angry:. Che faccio ? Paolo giustamente dice di dargliene pochissimo ed e' quello che faccio. Al primo posto metto sempre verdure fresche e fieno illimitato. Forse e' proprio per questo che snobbano il Bunny? Se dovessi mancare un paio di giorni vorrei lasciargli pure del pellet, insieme ovviamente a fieno e verdura. Che mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In previsione di un'assenza proverei a cambiare marca o tipo. La Bunny per esempio ha due "gusti" diversi.

Rimane che non è un alimento essenziale, quindi per un'assenza potresti aggiungere verdure che durino un po' di più, come magari i cetrioli, il finocchio, verdure a foglia larga più spesse come il radicchio o le foglie di cavolo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...