Vai al contenuto
ciuffetto

Viaggio di 7 ore in auto,consigli?

Recommended Posts

Buondì,ebbene sì,anche io (finalmente) posso vivermi le mie meritate vacanze,dal momento in cui in estate non mi è possibile.

Farò un viaggio di 6/7 ore circa,e Ciuffo verrà con me.

E' la prima volta che affronto un viaggio così lungo con Ciuffo,ho una casa dove andrò e per questo sono abbastanza tranquilla e felice,se non un pò nervosa per il viaggio.

Avete dei consigli? porterò la gabbia che usava quando era un pò più piccolino,che è comunque adatta per una cavia delle sue dimensioni,e lo lascerò durante in viaggio dentro quest'ultima.

Ho un'ansia paurosa,non so ancora se partirò stanotte e domani mattina verso le 5/6,quindi delle temperature non mi preoccupo più di tanto anche perchè siamo a ottobre inoltrato,non so però come comportarmi se si agita,oppure quando faremo soste in autogrill,lo devo lasciare in macchina tutto solo o mi devo sacrificare e tirare dritto?

Raccontatemi delle vostre esperienze,magari mi tranquillizzo! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona meritata vacanza a te e a Ciuffo! Vedrai che seguendo i consigli e qualche piccolo accorgimento andrà tutto bene e Ciuffo sarà felice di passare una vacanza con te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona vacanza! :love:

Direi che puoi comunque fermarti agli autogrill, magari una sosta farà piacere anche a lui. Puoi lasciarlo solo in macchina parcheggiando ovviamente all' ombra e lasciando un filo d'aria dal finestrino, ma mi raccomando: chiudi bene l'auto e posteggiala in un posto non troppo isolato! I furti di animali sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...