Vai al contenuto
Piggieslove

Piggieslove

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono Paola e ho 20 anni.

ho avuto da sempre cavia ma é da poco che mi sto appassionando e impegnando a fondo su come accudirle e farle star bene.

Ho da luglio preso due maschietti di cavia peruviana. Adone e Gervasio da un allevamento riconosciuto. Sono due simpaticoni, adone pìu dolce con me ma più dominante con Gervasio. Gervasio non ama sempre le coccole ma gli piace stare in compagnia.

Da qualche settimana ho preso due femmine( stupende) sempre cavie peruviane. Amanda la principessa, con il suo pelo bianco e marrone chiaro é stupenda. riservata ma ho già capito che ama le coccole. Juventina é bianca e nera ed é molto più attiva e meno riservata ma sempre paurosa visto che é con me da poco.

Alloggiano in una gabbia a "tre piani" fatta con i cubes le femmine sotto con 1 piano e un altro mezzo piano e i maschi sopra. le faccio uscire per tutto il salotto a correre tranquilli (separati maschi da femmine).

Sto pensando all'accoppiamento, infatti su questo ho alcuni quesiti che vi ho posto in una discussione che ho creato "accoppiamento rischioso", se vi va rispondetemi anche li mi aiutereste moltissimo. Grazie mille Buona giornata a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...