Vai al contenuto
Vazusa

Casa di Artù e Oliva...Puiland!

Recommended Posts

Questa è la casa di Artù e Oliva che ho ottenuto unendo la gabbia "vecchia" (una Casita100 della Ferplast) ai cubes...le misure sono 1 metro x 1 metro e 40 :love:

img0814ui.jpg

Artù che si mimetizza con il pile arancione.. :rotfl:

img0815zr.jpg

Che ve ne pare? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, davvero bellissima!!! Anche io sto pensando ad una sistemazione del genere per il mio OINK perchè nella sua gabbia da 80x50 non credo abbia tutto lo spazio che necessita (rabbit 80)...se riesci potresti emttere delle foto in allegato così da poterle vedere meglio e piu grandi? Magari in modo che si vedano bene i particolari di come hai sistemato, mi faresti un grande favore^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! :love:

Per Radagast : ti spiego come ho fatto (omettendo le varie imprecazioni durante la costruzione della gabbia che sono state davvero tante perchè io e il fai da te siamo nemici giurati :rotfl:).

Ho tolto la parte anteriore della gabbia (la Casita100) semplicemente staccando la grata visto che i quattro lati con le sbarre non sono saldati tra loro ma tenuti assieme da un "angolo" di plastica.

Ho unito i cubes tra loro con i connettori in dotazione e i cubi alla gabbia con delle fascette di plastica, per sicurezza ne ho messe qua e là per rendere più stabile il tutto!

Poi ho costruito un unico fondo di polionda con i bordi alti 15 centimetri in modo che Oliva (che è ancora piccola) non si incastri con la testa, quindi ho inserito il fondo dentro la gabbia nuova.

Foto: per ora ho solo queste, più avanti ne posterò altre ;) se hai altri dubbi chiedimi pure! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bella casaaaa!!! non siete tanto nemici tu e il fai da te, ti è venuta davvero bene! ho una domanda, ma il polionda è abbastanza resistente? nel senso, si può sollevare tranquillamente o ci vuole qualche accortezza, perchè magari rischia di piegarsi?? ps-te l'ho già detto ma io amo artùùùùù!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahaha Artù ringrazia!

Boh ti dirò,secondo me non è proprio resistentissimo,se usi il pellet e hai un fondo grande consiglierei di togliere il più possibile perché credo possa piegarsi..io usando il pile tolgo semplicemente coperta,asciugamani e traverse,gli do una passata di acqua e aceto e poi rimetto tutto pulito,per ora non ho avuto bisogno di spostarlo,per fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...