Vai al contenuto
LucyLu

Timon & Pumbaa

Recommended Posts

ed eccovi Timon e Pumbaa... mi sembra giusto presentarveli smiley.gif eccoli, sono due fratellini di quasi un mese

monelli è dir poco!! stanno distruggendo la loro casetta di legno mordicchiandola! scappano via appena vedono un essere umano e si rintanano nella casetta unsure.gif

però hanno due musette bellissimi smitten.gif Timon ha anche una zampetta di colore nero e una bianca come il musina ahahah bellissimo metà bianco e metà nero!

...che ve ne pare di questi due pelosetti??

io penso di essere certa che siano due maschi ( con un pò di pressione sul pancino viene fuori il pisellino cheesy.gif )

post-15025-0-19637600-1411827420_thumb.j

post-15025-0-34184900-1411827635_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io penso che Timon (pelo liscio) sia più timido di Pumbaa (riccio-spettinato) perchè ogni volta il primo a sbucare fuori dalla casetta è praticamente sempre Pumbaa! ...poi una volta sondato il terreno sbuca anche lui.

penso che Pumbaa sia anche più mangione... rolleyes.gif

comunque eccovi altre due foto dove si vedono i musetti!!

post-15025-0-69433000-1411830972_thumb.j post-15025-0-42297800-1411830975_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

LucyLu sono veramente amorevoli, ma scusa se ti faccio una precisazione, le cavie vanno tenute correttamente in mano. Devi sempre mettere l'altra mano sotto il sederone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

LucyLu sono veramente amorevoli, ma scusa se ti faccio una precisazione, le cavie vanno tenute correttamente in mano. Devi sempre mettere l'altra mano sotto il sederone.

:) si hai pienamente ragione infatti io li prendo sempre così... diciamo che il mio ragazzo (che si è prestato per gli scatti) era un pochino impacciato :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) si hai pienamente ragione infatti io li prendo sempre così... diciamo che il mio ragazzo (che si è prestato per gli scatti) era un pochino impacciato :D

Mi sembravano mani inesperte da uomo.:afro:/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si va bene. Insisti con il peperone proponendolo ogni giorno (ed eliminando i pezzi lasciati il giorno prima), a volte devono solo familiarizzare con l'odore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lucy te lo assicuro anche la mia tigrona presa dal negozio non la considerava minimamente.. poi.. all improvviso ha cominciato e ora ne fa scorpacciata! ! Anche se il radicchio rosso resta la sua insalatatina preferita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì certo metto sempre peperone giallo e rosso... comunque la ragazza che me li ha dati già dava il peperone quindi diciamo che sono più golosi di radicchio rosso tra tutto quello che metto nella ciotola è la prima cosa che finiscono! Invece la cosa che lasciano sempre è il cetriolo e la carota... @_@

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi come faccio a far mangiare più timon rispetto Pumbaa?

Essendo più timido ci mette un paio di minuti in più ad uscire dalla casetta per mangiare e in quei due minuti Pumbaa ha mangiato come un asatanato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Metti già 2 ciotoline separate? Se si tienile ulterirmente più lontane tra loro o prova proprio a separarli al momento del pasto, e guarda se Pumbaa fa scherzetti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fa parte del loro vasto repertorio sonoro: può essere un verso di corteggiamento o spartizione di territorio/gerarchia, oppure associato alle coccole è come le fusa dei gatti, se accompagnato da scatti bruschi o battire dei denti indica fastidio e nervosismo, oppure lo possono emettere per manifestare gioia quando gli si porta il cibo tanto atteso...dove poi puo essere accompagnato dal popcorning : sgroppate che li fanno sembrare pazzi epilettici in realtà sono pieni di gioia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...