Vai al contenuto
chiara1992

Regalo Ellie zona Napoli

Recommended Posts

Regalo a malincuore , Ellie cavietta di circa 8 mesi femmina intera molto socievole e allegra..zona Napoli.. purtroppo non posso prenderne un'altra per farle compagnia e invece di farla vivere da sola preferisco regalarla a qualcun altro (che ovviamente come requisito debba avere già un compagno/a) !post-15055-0-59654200-1410894635_thumb.jpost-15055-0-96501100-1410894644_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, se il problema è solo perché la tua dolcissima e bellissima Ellie è sola io ti direi di cambiare idea. Il mio Rocky ha vissuto con me quasi sette anni senza compagnia caviosa. Sarebbe meglio avesse un amico/a cavietta, ma non è la morte di nessuno se vive sola con te. Meglio circondata dal tua amore che abbandonata.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche io ho una cavia sola, un maschietto di un anno che ho adottato quando aveva poco più di un mese. è ovvio che starebbe meglio in compagnia e spero di potergliela dare, prima o poi...

Nel frattempo vive con me, è felicissimo e rende me felicissima :)

Quindi ,secondo me, se il problema è solo questo..non dovresti privarti di questa piccola grande gioia :)

ps Ellie è stupenda smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi associo a quanto detto da Rocky e Shelli...anch'io ho una sola cavia. Mi piacerebbe che avesse la compagnia di un suo simile, ma al momento non posso permettermi un'altra cavia. Però non rinuncerei mai a lui..e alla fin fine penso che lon stia così male con me, le mie attenzioni sono tutte per lui (e sono tante)! Ellie poi è meravigliosa...pensaci!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1412096524' post='134961']

Per ora è ancora con me! sapere che molte persone hanno una sola cavia mi ha convinto molto di più a tenerla smitten.gifafro.gif l'idea di lasciarla ci intristiva troppo!undecided.gifundecided.gif

Hai fatto la scelta giusta 😃

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...