Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Ciao caviotte, ben trovate!É da tempo che Vivli' é a conoscenza di questo vostro forum, non mi ci sono mai iscritta perché l' ho scoperto solo in seguito alla scomparsa delle mie pelose!Ultimamente, e in più occasioni, mi son trovata a parlare di voi e mi é venuta voglia di conoscere le vostre storie, e come farlo se non a csa vostra? Ed eccomi qui, molti dei vostri umani mi conoscono di sucuro..ogni tanto..passeggio tra forum di roditori e sarà loro sicuramente capitato di incontrarmi altrove. Non potrò garantire una presenza costante ma passerò da qui spesso e volentieri, per ammirare le vostre pellicce e i vostri musetti che mi inteneriscono sempre, benché al momento io non goda della compagnia di nessuna caviotta! Vi saluto , sperando di venire presto a trovarvi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Ciao Vivli benvenuta!Credo che la tua esperienza possa essere comunque utile quindi ti aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Tadannn vivlì , certo che ci conosciamo !Ti ricorda qualcosa il mio nick? ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Ciao e benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Eccomi, grazie atutti del benvenuto.Ciao Franci, ciao Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Benvenutaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Probabilmente qui capirai moltissime cose , qui ci sono solo esperti ! Iniziando da paolo , finendo alla prof (quella più cattivona brava) finendo a franci e tanti altri ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Benvenutaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vivli' Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Grazie ancora a tutti.Rufus, conosco già tutto lo staff. Soprattuto Paolo ( anche se lui non lo sa) e Franci. É un po' che leggo questo forum e di cose da imparare e capire spero di averne sempre tante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Anche se un pó in ritardo, benvenuta anche da parte mia Cita Share this post Link to post Share on other sites