Vai al contenuto
Minsk&Boo

e alla fine arriva Boo

Recommended Posts

per non aprire una nuova discussione vi presento selvaggia!

me l hanno affidata che aveva meno di due settimane,non vi nego che ho avuto un pò di paura!ma incredibile a dirsi si è merita il nome che porta!

ne combina di tutti i colori al povero Boo se non altro ha avuto l effetto miracoloso di insegnargli a mangiare il fieno :°D

post-14967-0-30480000-1412730428_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella tombolina! :love: ma e' proprio una femminuccia? C' e' il rischio che rimanga incinta troppo presto, hai pensato a sterilizzare Boo per farli vivere tranquillamente insieme senza problemi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:

Anche a me però vengono subito in mente i rischi della riproduzione, proprio ora che ci sono tantissime cavie recuperate dalle Associazioni, comprese femmine gravide, che cercano casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia quella topina!! Si vede che è una furbetta!! Guarda un pò dove si è cacciata?!!

Condivido i dubbi e le perplessità di Franci e Paolo sulla riproduzione....Fai sempre una scelta cosciente e giusta sia per te che per i tuoi pelosini...e quelli meno fortunati dei tuoi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!quanto tempo!sn passati 3 mesi!ne sono successe veramente tante!in questi mesi alla combricola si è aggiunta zelda e anche la sorpresa che Boo è stato più veloce del veterinario...morale della favola ha ingravidato sia Zelda che Selvaggia!!spallinato con onore! ahaha comunque i parti sono andati bene ma purtroppo 2 dei cuccioli di selvaggia sono morti dopo una settimana è sopravissuta solo una vellissima femminuccia che si chiama Trilly già adottata da una cara amica,purtroppo ho dovuto constatare che che dopo il parto selvaggia e Boo non sopportavano la presenza di Zelda e ogni scusa era buona per aggredirla morderla e addirittura Selvaggia l'ha buttata giù dal tetto della casetta (che con il giornale sopra diventava il rifugio più ambito!!)a malincuore ho dovuto separare la comitiva (anche perchè Zelda era ancora in gravidanza)ero molto triste per questa situazione...fortunatamente le castagne dal fuoco me le ha tolte sempre la mia amica.infatti in casa sua si erano tutti innamorati dei porcellini d'india tanto che mi ha chiesto se poteva prendere zelda e i cuccioli...io a malincuore l'ho trovata una soluzione giusta e alla fine anche mia moglie si è rassegnata.pochi giorni dopo sono nati i cuccioli!anche stavolta tre!ora  purtroppo li ho lasciati da mia suocera perchè non me la sentivo di fargli affrontare il viaggio in nave più la macchina fino a forlì dove ci siamo appena trasferiti!li porta su mia moglie il mese prossimo in aereo!ma siamo veramente giù senza le loro urla e le loro gare di corsa spericolata in cucina bè questo è quanto appena ho due minuti vi posto il video che mi ha mandato mia suocera

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tre mesi di vita movimentata davvero condensati in dieci righe! Quante avventure! :D

Beh, l'importante è che Boo e Selvaggia siano bene (e anche Zelda), sembrano proprio una bella coppia affiatata!

Grazie per l'aggiornamento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovati ....felicissima che un'altra coppia stia bene, mi spiace per Zelda, ma se ha trovato una brava famiglia sono contenta anche per lei e i tre pelosetti. Aspettiamo di sapere come andrà il volo della riunificazione. Staranno nel trasportino accanto a tua moglie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...