Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti , ho deciso di cambiare la gabbia a Tommy in quanto quella fai da te sta diventando scomodissima da pulire! . Però non sono molto convinto di questa decisione perchè ho paura di stressarlo in qualche modo , voi me lo consigliate questo cambiamento?

Avevo optato per una gabbia con i cubes , ma l'idea non mi piace proprio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cosa non ti piace dei cubes? Una gabbia più grande con dentro tutte le sue cose che già conosce non potrà che fargli piacere. e man mano che passa il tempo la migliorerai sempre di più. Io voto per nuova sistemazione, anche se non conosco l'attuale.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti , ho deciso di cambiare la gabbia a Tommy in quanto quella fai da te sta diventando scomodissima da pulire! . consigliate questo cambiamento?

Io ti posso dire che ho recentemente cambiato la vecchia gabbia di Ross con una più spaziosa e lui non ne ha sofferto per nulla. Anch'io avevo un pò di timore, ma invece lui ha riconosciuto immediatamente la nuova sistemazione come "casa sua" senza mostrare il minimo segno di disagio. Io però non ho cambiato posizione alla gabbia, quindi su quest'aspetto non so pronunciarmi...personalmente non opterei per una gabbia rialzata perchè sono abituata a lasciare a Ross la libertà di entrare e uscire dalla gabbia quando vuole, ma magari per te può essere una soluzione funzionale.

Comunque come alternativa ai cubes se vuoi su zooplus trovi molte gabbie di diversi modelli e misure, prova a dare un'occhiata, magari trovi quella che fa al caso tuo! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

.. Oh giusto.. non potrebbe entrare e uscire se viene rialzata :S! Hai ragione !!

Comunque :) , il posto anche nel mio caso resterà sempre lo stesso.

In quanto a Zooplus ne ho trovate moltissime , ma l'unico problema è che ha 3 cm in meno :S!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava franci!

Non puoi capire quanto mi sia scomoda questa!! Mi devo infilare con la testa dentro per pulire gli angoli.. e devo anche chinarmi a terra! Sono certo che se chiedessi a mia madre di pulire la gabbia , sicuramente per la scomodità rifiuterebbe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mai non vogliono i cubes? ma la gabbia starebbe in casa? Girando su internet avevo trovato una sistemazione spettacolare fatta con i tavolini Ikea modello Lack e plexiglas, con la quale ci arredavano addirittura il salotto! Cavie come arredo, il massimo!!!!

Se non avessi un KaneKillerKattivissimo, lo avrei di certo realizzato.rolleyes.gif

http://www.ikeahackers.net/2013/05/modern-guinea-pig-cage.html

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mai non vogliono i cubes? ma la gabbia starebbe in casa? Girando su internet avevo trovato una sistemazione spettacolare fatta con i tavolini Ikea modello Lack e plexiglas, con la quale ci arredavano addirittura il salotto! Cavie come arredo, il massimo!!!!

Se non avessi un KaneKillerKattivissimo, lo avrei di certo realizzato.rolleyes.gif

http://www.ikeahackers.net/2013/05/modern-guinea-pig-cage.html

Ma guarda un po'! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...