Vai al contenuto
refrog

Aurora ha partorito!!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

appena tornato dalle vacanze ho subito avuto una'altra bella notizia: anche la mia cavietta Aurora era incinta e ha partorito 4 giorni fa 2 cuccioletti dal pelo liscio!!

Ora così ho 6 cavie...che disastro!!

I cuccioli di Poppy nel frattempo sono cresciuti tantissimo (4 settimane) e mangiano come delle belve!!

Ieri sera a malincuore le ho dovute dividere dalla madre e anche fra di loro dato che la veterinaria non era sicura al 1000% sul sesso e non volendo avere altre "sorprese".

Vi allego una foto dei piccoli di Aurora che devo però cedere appena completato lo svezzamento per problemi logistici...

post-14847-0-94645700-1408955935_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio che belliiii!!! io sto cercando compagnia per la mia tigrona... se non sai a chi darli.. una femmina la prenderei volentieri!!! rolleyes.gifsmitten.gif

Dai, dai, sarebbe bellissimo! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio che belliiii!!! io sto cercando compagnia per la mia tigrona... se non sai a chi darli.. una femmina la prenderei volentieri!!! rolleyes.gifsmitten.gif

Ciao!

Allora, l'idea era appunto quella di cederli entrambi, sia nel caso fossero femmine che maschi, ovviamente fra un 3 settimane circa, appena completato lo svezzamento.

A te eventualmente interesserebbero tutti e due indipendentemente dal sesso??

Vedo dal profilo che sei di Roma, io sono di Torino quindi distantucci, come si potrebbe fare eventualmente?

Ti ringrazio

Stefano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Allora, l'idea era appunto quella di cederli entrambi, sia nel caso fossero femmine che maschi, ovviamente fra un 3 settimane circa, appena completato lo svezzamento.

A te eventualmente interesserebbero tutti e due indipendentemente dal sesso??

Vedo dal profilo che sei di Roma, io sono di Torino quindi distantucci, come si potrebbe fare eventualmente?

Ti ringrazio

Stefano

Prova a scriverle tramite mp :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi chiedo un consiglio: dato che ho trovato una persona che al 99% prenderebbe le due caviette in adozione, essendo nate il 20 agosto, potrei dargliele intorno al 20 settembre o meglio aspettare??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un mese è il minimo sindacale, ma è sufficiente. Se riesci a tenerle ancora una settimana tanto meglio.

Visto che a 4 o 5 settimane sono comunque cucciole, assicurati che chi le adotta sappia come tenerle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un mese è il minimo sindacale, ma è sufficiente. Se riesci a tenerle ancora una settimana tanto meglio.

Visto che a 4 o 5 settimane sono comunque cucciole, assicurati che chi le adotta sappia come tenerle.

Ciao Paolo,

allora facciamo 1 settimana in + così andiamo sul sicuro.

La persona che le adotta ha già un'altra cavia presa anche lei da cucciola qualche mese fa e soprattutto spazio sufficiente per tutte e tre (le tiene anche libere) e ha gabbia anche in giardino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...