Vai al contenuto
*Rufus*

Come allegare le foto , velocemente.

Recommended Posts

Siete stanchi di cancellare foto, dai vostri vecchi post? Oppure di scervellarvi in modo molto stancante? Siete nel posto giusto!

Per allegare delle foto c'è bisogno di una connessione ad Internet e la foto da allegare.

Per allegare una foto semplicemente dal proprio pc , potete rivolgervi a dei programmi online .. come Tinypic , Photobucket , imageshack etc. Ne sono davvero moltissimi!

Io userò Tinypic , che è il più semplice e non richiede nessun tipo di registrazione

Allora , avete una foto sul vostro desktop..

Passo 1 : Andate sul vostro motore di ricerca e digitate Tinypic

1ju7mv.png

Passo 2 : Cliccate sul primo sito che vi esce , così da accedere al sito.

34y32o0.png

Passo 3 : Una volta entrati fate sfoglia.

b87h3k.png

Passo 4 : Vi si aprirà una finestra , dove sceglierete le vostre foto e fate apri.

2qd4hfb.png

Passo 5 : Una volta scelto e fatto apri , vi apparirà questa schermata , con in alto a destra la vostra foto (nel mio caso c'è la prima immagine di questo post)

ehj706.png

Passo 6 : Cliccate desto del mouse , su quella serie di link .

e5rz82.png

Infine incollate qui :).

Qualora caricate più immagini potrebbe capitarvi di uscire un controllo ..

Così :

25ktr8y.png

Inserite quello che sta scritto

2h2eaa1.png

Spero sia stato chiaro :)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma tutto ciò lo fai tenedo aperta la finestra del forum per inviare i messaggi? Altrimenti come fai nell'ultima parte al passaggio "incolla"? Passaggio 6? io lì mi sono persa!! Oggi ho avuto una giornata pesante! Domani proverò con calma. Grazie Rufus!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo Simo , Apro Tinypic mediante un'altra finestra di firefox o chrome .. poi al passaggio 6 ritorno sulla pagina dove voglio postare la foto e faccio incolla. ;)

Paolo mi sono divertito moltissimo :) , prego Pandy :D!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rufis, stamattina stavo riprovando...il mio problema è al punto 6: intanto dopo aver selezionato il file e fatto apri non mi si apre la schermata che tu hai inviato...devo cliccare cu "carica ora"? Poi cliccare col destro del mouse sui link..intanto ripeto non li vedo, e poi su tutti quanti? uno alla volta? Non mi è chiaro...mi devi scusare ma anche a me pare semplie ma quando vado a fare il procedimento ho quest'inciampo che non mi permette di procedere. Grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi certo , carica ora .

Devi cliccare solo su quello che ho selezionato io :). Non tutti :) , gli altri servono per altri usi , come ad esempio se lo devi mettere nel tuo sito , inviare l'immagine ad un amico tramite email etc.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è che a me quella finestra con quei link non mi si apre proprio!! Pace! Rinuncio non ho voglia di combattere coi mulini a vento!:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si , ma bisogna scaricarli sul pc wink.gif questi sono online .. quindi ovuque tu sei e su qualunque pc tu sei wink.gif!

no no non c'è alcun bisogno sono entrambi online :) io uso google drive ad esempio tramite gmail :) carico tutto con quello perchè è davvero veloce :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bravo *Rufus*, lo consigliavo sempre qui sul forum, a chi chiedeva come caricare le foto.

a me a volte ultimamente quando lo uso, mi parte l'allarme malware dell'antivirus.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo , non ho ricevuto proprio nulla O.O

Sullen , mi sono divertito moltissimo , adoro fare queste cose , ovviamente riconoscendo di poter dare così una mano a tutti <3!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufus sei stato grande a fare questa scheda (che da tempo qualche mod doveva fare *coff coff*) ma da tecnico ti devo dire che su dropbox e drive stai facendo confusione e disinformazione. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufus sei stato grande a fare questa scheda (che da tempo qualche mod doveva fare *coff coff*) ma da tecnico ti devo dire che su dropbox e drive stai facendo confusione e disinformazione. ;)

Certo che Rufus ha fatto un gran lavoro con questo topic; magari puoi darci una mano tu a rifinire i dettagli della sua scheda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...