Vai al contenuto
Mousse

Asilo di cavie!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Qualcuno si ricorderà di me perché volevo fare accoppiare la mia Mousse per darle compagnia e giustamente mi avete reindirizzata per altre vie...

Be' volevo aggiornarvi e far fare due risate anche a voi...

Molti di voi mi avevano sconsigliato di far riprodurre la mia bimba adducendo fra le varie motivazioni anche che non avrei avuto controllo sul numero di nati, così ho contattato Laura di AAE cavie per dare a Mousse una compagna...

Be' domani andrò a "ritirare il mo pacco regalo" e ci troverò dentro... altre 4 cavie!!

Ragazzi mi avete inguaiata!! (Prima di sollevare un altro polverone vi avviso che il tono di questo post è assolutamente e totalmente scherzoso)...

In pratica ho adottato una cucciolina di milano... però la piccola aveva una sorellina... non potevo certo separarle... quindi ho preso anche l'atra in affido temporaneo finché non troverà un'altra casa e altri compagni di giochi.... Inoltre parteciperò a una staffetta per fare arrivare altre due caviotte a parma e quindi per qualche giorno staranno da me anche altri due pelosotti!! Insomma il mio matrimono ora è seriamente a rischio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah ma daiiii!!!!! complimentissimiii!!!! se solo potessi io ne prenderei altre,ma rischio di ritrovarmi fuori casa io e le cavie :uglystupid: poi vogliamo vedere le fotooo!!!!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh, Merry, tutta colpa tua! Qui mio marito mi ha già presentato lo sfratto, mi sa che ci ritroveremo a cercare casa io, te e le belve!!

Domani appena arrivano comincio il reportage fotografico, ti anticipo che sono due belle morette... Le ribattezzerò Maureen e Moira... (dici che è ora che mi faccia vedere da uno psicologo di quelli bravi?!?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh, Merry, tutta colpa tua! Qui mio marito mi ha già presentato lo sfratto, mi sa che ci ritroveremo a cercare casa io, te e le belve!!

Domani appena arrivano comincio il reportage fotografico, ti anticipo che sono due belle morette... Le ribattezzerò Maureen e Moira... (dici che è ora che mi faccia vedere da uno psicologo di quelli bravi?!?)

Eheheheheh di a tuo marito che le cavie danno dipendenza, una volta prese non si smette piu!!!!:rotfl: che belle le morette, io le adoro...povera laura ne sa qualcosa! dovremmo farci vedere in 2 visto che ho passato la giornata a prendere le misure e a cucire la lettiera in pile!! quanto hanno le piccoline??? :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le piccole sono nate il 15 agosto...

Purtroppo è saltata la staffetta a causa del blocco del traffico a milano... Si rimanda a domenica prossima...

E io che ero tutta smaniosa e avevo già preparato le gabbie... Ci mancava solo mi strappassi il pelo per farci il nido!

Io per il pile ho già ingaggiato la nonna delle piccole, mia suocera, perché io ho la stessa manualità di Mousse!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Mousse, ti devo delle scuse! (quando è giusto vanno fatte)

Per la cavia in affido: quando le vedrai tutte e tre assieme nemmeno tuo marito avrà il cuore di dividerle, solo questione di tempo ;)

Io ne avevo una, poi per un paio di errori di valutazione sono diventate 5, dovessi separarmi da una non ci riuscirei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheh, Nik... ne sono certa anche io...

E anche il maritino che domenica si è lasciato sfuggire un "Poi ci divertiremo quando le dovremo portare tutte e tre dal veterinario" e io con aria innocente e un'aureola che mi spuntava sopra la testa "Ma come tutte e tre, guarda che una è solo un'adozione temporanea..." e lui, ridendosela sotto i baffi "Sì, sì, lo immagino quanto sarà temporanea!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le 3 cucciolotte di Mousse sono favoloseeeeeeeee!!!!!!!

Ora anche il mio fidanzato è sempre più convinto di voler fare un asilo di cavie (e anche io) evil.gif come si fa a non innamorarsi di queste bestiole?

Non appena troveremo una casa più grande (mission impossible)box2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...