Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Fiori di zucchine

Recommended Posts

Credo si trattasse proprio di quelli che dicevo io.

Nei negozi di qualunque genere che sei abituato a frequentare, tu vedi mai sconti del 70%, a parte forse in qualche momento di saldo? E in particolare su beni in vendita al prezzo di migliaia di euro?

Tranquillo Paolo. Non vengo giù dalla montagna con la piena. Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che quelle fossero persone serie. Chi vuoi che ci cada? Qualcuno, dirai tu, lo fa, altrimenti non si spiega perchè sono li da anni. La mia era solo curiosità culturale indotta dai tuoi scritti. Comprare tappeti non rientra nelle mie priorità. Ma è bello vedere, imparare qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquillo Paolo. Non vengo giù dalla montagna con la piena. Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che quelle fossero persone serie. Chi vuoi che ci cada? Qualcuno, dirai tu, lo fa, altrimenti non si spiega perchè sono li da anni. La mia era solo curiosità culturale indotta dai tuoi scritti. Comprare tappeti non rientra nelle mie priorità. Ma è bello vedere, imparare qualcosa.

Non intendevo affatto trattarti da sprovveduto! Il punto è che da quelli non puoi neppure imparare nulla, anzi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i miei caviotti i fiori di zucchina sono off limits, non li do a nessuno dei 4 perché quando Frida era piccina, avrà avuto 2/3 mesi gliene avevo dato un pezzetto, così come a tutti gli altri, e avevano gradito, però dopo un po' Frida ha cominciato a muovere la bocca di continuo, come se qualcosa le avesse dato fastidio nel palato..ricordo che mi ero spaventata tanto, ho pensato che nel fiore ci fosse stata qualche mini-spina (di quelle minuscole trasparenti degli zucchini)! Ricordo la corsa dal veterinario, che però mi aveva tranquillizzata dicendomi che nn era nulla del genere, e che il movimento della bocca era normalissimo,tant'è vero che già nel viaggio di ritorno dalla visita non lo faceva più..! Cmq dopo quella paura, io mi rifiuto di darglieneundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...