Vai al contenuto
Plita

Plita

Recommended Posts

Mi presento, sono nuova del forum e mi farebbe piacere conoscervi e farmi conoscere.

Ho due bellissime caviette, femmina e maschio ma in verità nn sapendo di questo sito e avendo poca conoscenza di questi deliziosi animaletti, l'ho acquistati. Me ne scuso, sono arrivate in un momento difficile della mia vita, lutto per mio padre scomparso a soli 58 anni. Adoro gli animali e era tempo che ci pensavo poi dopo tutta la mia sofferenza le ho prese, ho scoperto la loro dolcezza che mi da gioia e serenità.La femmina si chiama Molly e il maschio si chiama Rudy, tra poco sarà sterilizzato ma la caviette era incinta già al momento dell'acquisto e abbiamo per loro premura e attenzione. Sono le nostre tenerezze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Hai proprio ragione, sono animali che con il loro musetto ti donano una serenità indescrivibile! Anche quando sei triste o arrabbiato li guardi e passa tutto ;-) hai qualche fotina della fortunata coppia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! queste dolcissime creature sono in grado di riempirci nuovamente la vita, soprattutto quando diventa buia...coi loro pui pui ci rallegrano le giornate...

Anch'io sono curiosa di conoscerle.

Maschietto e femminuccia...sai che presto potresti avere sorprese? Sei pronta a questa eventuale situazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! ho letto anche l'altra tua discussione e devo dire che non sei in una situazione tranquilla. spero che con un nuovo veterinario riuscirai a tranquillizzarti e goderti in pieno questi adorabili bussolotti di pelo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! queste dolcissime creature sono in grado di riempirci nuovamente la vita, soprattutto quando diventa buia...coi loro pui pui ci rallegrano le giornate...

Anch'io sono curiosa di conoscerle.

Maschietto e femminuccia...sai che presto potresti avere sorprese? Sei pronta a questa eventuale situazione?

...scusa ho visto in ritardo l'altro post!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...