Vai al contenuto
kettyc

cavie che liberate fanno pipi ovunque

Recommended Posts

ciao a tutti..

a me piace lasciare libere le cavie ma nel giro di qualche ora fanno svariate pozzanghere di pipì (non goccioline..ma proprio pozzanghere)ovunque...

capita a tutti o sono io sfortunata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li lascio fuori tutte le sere diverse ore e il pavimento dopo le passeggiatine e' pieno di pozzanghere e tic tac nere. I miei oltretutto la fanno un po' ovunque non come diverse caviette che prediligono gli angoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' piuttosto comune, soprattutto se amano stare molto fuori.

Se puoi copri il pavimento con tappetini lavabili o vecchi teli.

non riesco a coprirlo tutto perchè si infilano ovunque....non prediligono una piccola area

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa cosa delle spisciolate è irrisolvibile vedo dry.gif

Anche la mia non si trattiene e la fa dappertutto...il problema è che se è sopra alla traversina/pile/copertina fa spuntare fuori il sederone e la fa fuori....a me le traversine durano un infinità tickedoff.gifuglystupid2.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ross non lo fa! Già dalla prima uscita ho notato che tendeva a fare i bisognini sempre nello stesso punto, gli ho messo un sottovaso con del pellet in quel punto e ho risolto. Adesso raramente trovo pipì in altri luoghi. Invece se tolgo il sottovaso qualche minuto per fare il cambio pellet è matematico che trovo pipì a terra in quell'angolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ross non lo fa! Già dalla prima uscita ho notato che tendeva a fare i bisognini sempre nello stesso punto, gli ho messo un sottovaso con del pellet in quel punto e ho risolto. Adesso raramente trovo pipì in altri luoghi. Invece se tolgo il sottovaso qualche minuto per fare il cambio pellet è matematico che trovo pipì a terra in quell'angolo

Quoto Vale. Anche io ho notato che se si mette in un angolo un recipiente con dentro il pellet, tendono a farla lì.

Io comunque metto per terra negli angoli degli stracci per lavare i pavimenti, così se proprio sono tentate di farla, almeno non si formano i famosi laghetti :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma la mia è un idrante,credetemi blink.gif Durante la seduta coccole me la fa addosso ALMENO un paio di volte tickedoff.gif

Una volta avevo dovuto prelevare la sua pipì e quella di Dori per delle analisi.....con Dori ci avevo messo un secolo...è stata più di 2 ore appollaiata nel secchio senza risultati dry.gif

Arrivato il turno di Gilda,la metto dentro,mi giro per prendere la siringa e l'aveva già fatta shocked.gifshocked.gif una mega pozzangherona rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie usano la lettiera quando sono libere,gli lascio il trasportino aperto con il pellet dentro e vanno li entrambe...difficilmente la fanno a terra...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...