Vai al contenuto
iMERDONE

Sistemazione cavie - Mare

Recommended Posts

Salve,

a Luglio parto per il mare e ovviamente avevo intenzione di portare con me le mie 3 cavie femmine. Ho un giardino con un bel spazio sopraelevato dove vorrei creargli una specie di recinto, e qui mi sorge il dubbio:

1) Volevo realizzare qualcosa tipo cubes, ma essendoci Scoiattoli in giro volevo che fossero totalmente coperte, quindi andrebbe bene utilizzare reti in fil di ferro cosicchè gli scoiattoli non possano entrare? (La scaverei parecchio sotto la rete per evitare che le cavie scavino e riescano ad uscire)

2) Essendo vicino al mare, per terra vi è un miscuglio tra terra e sabbia, ma avevo comunque intenzione di comprare due sacchi di terra e di buttarceli dentro, andrebbe bene la terra per loro?

3) C'è qualcosa che dovrei comprare (anche da siti online) per rendere migliore questa gabbia all'aperto? (Se qualcuno ha da consigliarmi anche una casetta per 3 cavie sarebbe ottimo, dato che la sera può essere molto fresco)

Grazie,

iMERDONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi assicurarti che non abbiano troppo caldo e sole diretto, o almeno molto riparo e possibilità di rinfrescarsi.

Quanto allo scavare, non ho mai sentito parlare di cavie scavatrici, mentre mi preoccupano altri animali, banalmente anche cani e gatti; per non parlare degli uccelli di grossa taglia come i gabbiani.

Pensa molto bene se e come rendere sicura una sistemazione in esterni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...