Vai al contenuto
Cipolla&Polpetta

Cipolla e Polpetta...:3

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un mesetto sono la mamma di due pelosetti meravigliosi!

Hanno già fatto passi da gigante nel giro di poco, prima si non si lasciavano prendere ed erano terrorizzati da ogni minimo rumore; adesso mangiano in braccio e reclamano coccole, anche se ogni volta che ci avvicinano alla gabbia scappano!

Ecco due foto delle due pesti...smiley.gif

Ps, grazie per l'esistenza di questo forum che mi ha tranquillizzato (o meglio, evitato crisi di panico) su molte cose!!! wink.gif

post-14848-0-89102900-1402859930_thumb.j

post-14848-0-19078400-1402859970_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!! :love:

Ma che carini Cipolla & Polpetta! :-DDD:-DDD

Sono già molto socievoli visto che reclamano le coccole e mangiano in braccio...che scappino quando ti avvicini alla gabbia è normalissimo!

Anche i miei pelosi a distanza di anni tendono ancora a scappare..

Li hai già portati a fare una visita da un vet esperto di esotici per accertarti anche del sesso?

Spesso da cuccioli è difficile capirlo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Li portiamo la prossima settimana dal veterinario per un controllo, ma sappiamo per certo che sono due maschietti..smiley.gif

Nel giro di un mese ci hanno stravolto l'esistenza, sono animali dolcissimi e buffissimi... smitten.gif

Ma soprattutto, quanta cacca fanno!? grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS Mio cognato è veterinario, ma non esperto in esotici.

E' capitato che conoscesse proprietari di cavie e ha notato che la maggior parte sono tutti extra-attenti, iperscrupolosi, talvolta pure esagerati, ma il legame di tutti con i loro animali è molto stretto e lui non se lo spiega...gli ho risposto:"prenditi una cavia, cosi capirai anche tu!"grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo!

Sia io che il mio fidanzato abbiamo avuto cani e gatti e non pensavamo che animali così piccoli potessero dare così tanto..smiley.gif

Io sono decisamente paranoica e iperprotettiva, fortunatamente lui compensa un po'... angel.gif

I piccini sembrano felici, fanno pop corning una decina di volte al giorno e quando li prendiamo in braccio, a volte si addormentano... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti!! Che bei pelosotti! La foto in cui mangiano la stessa foglia è carinissima, li adoro quando si contendono una stessa foglia o uno stesso pezzettino, i miei sembrano piccoli torelli perché iniziano a tirarsi a vicenda grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
smitten.gifGrazie mille per il benvenuto!!! Anche i miei si contendono spesso il cibo, solitamente la spunta sempre Polpetta e Cipolla offeso cerca di scavalcarlo...grin.gifLa foto in cui sono in totale relax e' stata fatta dopo la spazzolata serale, ne vanno matti!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

smitten.gifGrazie mille per il benvenuto!!! Anche i miei si contendono spesso il cibo, solitamente la spunta sempre Polpetta e Cipolla offeso cerca di scavalcarlo...grin.gifLa foto in cui sono in totale relax e' stata fatta dopo la spazzolata serale, ne vanno matti!afro.gif

ora ci devi assolutamente far vedere che spazzola usi perché devi sapere che qui in forum ci sono persone che ingaggiano vere lotte per spazzolare i propri pelosi e tu con tutta tranquillità ci vieni a dire che adorano lo spazzolamento-time?????

Li sedi??? Gli prometti mari e monti???

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora ci devi assolutamente far vedere che spazzola usi perché devi sapere che qui in forum ci sono persone che ingaggiano vere lotte per spazzolare i propri pelosi e tu con tutta tranquillità ci vieni a dire che adorano lo spazzolamento-time?????

Li sedi??? Gli prometti mari e monti???

Esattooooooo,dicci il tuo segreto,o prima o poi Gilda mi farà fuori rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Benvenuta a te e ai due porcelli,sono tenerissimi smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahaha, oddio, non lo sapevo! blink.gifI

n realtà e' un semplice pettinino, sembra quasi quello per una bambola, e poi una spazzolininamcon le setole dure, tipo quelle per le pulci...la marca si chiama Trixie.

Ora mi fate venire il dubbio, il fatto che si stendano tutti, si appiattiscano e facciano versolini vuol dire che gli piace, vero??? unsure.gifshocked.gifPoi sembra proprio che lo chiedano...quando ha fatto caldissimo, in questi giorni, con temperature superiori a 30 gradi, imbevevo il pèttinino in un po' d'acqua, bagnando il pelo e mi sembrava che tradissero particolarmente...afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che nn ci sono dubbi........hai delle cavie aliene venute da chissà quale pianeta......Emmmmmm........tu pensa che si vocifera che alcuni utenti del forum abbiano acquistato costosissime armature appositamente fatte per spazzolare le cavie....

Appartenenti gli scherzi! Benvenuti a tutti voi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè ti assicuro che se non gradiscono lo noti...Gilda salta come un canguro e si gira di scatto per azzannarmi la mano con la spazzola....per cui direi che è impossibile non recepire il messaggio rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...