Vai al contenuto
Nik

Ed ecco a Voi Tippy

Recommended Posts

Solo per informarvi che Tippy è molto probabilmente femmina.

Per ora sta nella gabbia piccola con la mamma (sta bene anche lei) mentre i fratelloni e il padre stanno in quella grande.

I fratelloni sono socevoli ma tentano di montare qualunque cosa si muova, persino il gatto.

All'inizio il padre, scocciato, li cacciava via ora hanno imparato a lasciarlo in pace.

Ho provato a dividere la gabbia grande (di cubes) in 2 parti da 2x2.

Da una parte ho messo Chicco e Moky con Tippy dall'altra i due figli grandi Chip e Dale.

Subito Tippy è andata dall'altra parte attraversando le sbarre dove Dale ha tentato di montarla e quindi è scappata all'esterno sempre attraverso le sbarre dei cubes.

Nel frattempo Moky e Chip hanno cominciato a baciarsi coi musini attraverso le sbarre, poi Chip ha tentato di raggiungere la madre ma, ormai, non passa piu attraverso ai cubes ed è rimasto con la testa incastrata tra le sbarre fino a che non l'ho aiutato...

PANICO!

Ho rimesso padre e figli maschi nella gabbia grossa e madre e cucciola in quella piccola.

Quando chip e Dale saranno sterilizzati (e nel frattempo Tippy sarà cresciuta) proverò una riunione della famiglia, speriamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puo interssare: tutto ok

Tippy una settimana è cresciuta più di quanto avessero fatto i suoi fratellini. Moky, dopo il parto, ha rimesso su peso.

Per ora ho dovuto separare la gabbia in due da 75x75. da una parte i due fratellini maschi, dall'altra Tippy coi genitori.

nonostante lo spazio ristretto hanno poca voglia di uscire.

Dovreste vedere con che tenerezza si cercano attraverso le sbarre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...