Vai al contenuto
sely

caviette birbanti e scatenate !

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono trascorsi quasi 2 anni da quando la cavietta Bernie è mancata per un problema respiratorio...a metà aprile di quest'anno ho deciso di portare a casa Beta... la cavietta bianca,

rossiccia e marrone, a sinistra nella foto... mi sono innamorata subito di lei da quanto era bella !!!!!!! smitten.gifera vivace e appena mi ha vista è venuta verso di me squittendo...era assieme ad altre 2 caviotte più intimorite!!

Purtroppo l'arrivo a casa deve averla traumatizzata...zero versetti, mangiava pochissimo e stava ferma in un angolino e dentro la casetta nascosta tutto il tempo!! sad.gif

Dopo un mese giusto ho portato a casa Brandy, a destra nella foto (era una delle 2 caviotte con cui alloggiava prima che la portassi a casa) perchè Beta mi sembrava molto triste, sola soletta...pur avendo le attenzioni di tutta la famiglia!!

Beta ha iniziato a digrignare i denti e ad annusare Brandy incuriosita, dopo di che le saltava addosso e le ha fregato la carotina di bocca, poverina!! undecided.gif

Per fortuna dopo un'oretta hanno fatto amicizia e ora sono sempre che si rincorrono, fanno saltare la casetta di cartone che ho costruito per loro..diciamo che l'hanno semi distrutta ma sono felici, mangiano un sacco di verdurine e fieno!!

Beta si è attivata ed è tornata vivace come la prima volta che l'ho vista...laugh.gif non smetterei di guardarle un attimo da quanto sono belle, simpatiche e dolci assieme!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi sono 2 femmine? Sono molto belle. L'inserimento dovrebbe essere sempre fatto in modo graduale, ora non so come ti sei approcciata. L'importante è che ora vadano d'accordo e che si tengano compagnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia! L' inserimento forse non e' stato graduale, ma l' importante e' che le due piccole vadano d' accordo! La compagnia per questi esserini timidi può fare miracoli :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due anni da quando Bernie ti ha lasciata? Beh allora non sono un caso patologico che penso ancora spesso al mio Rocky. Ma la cosa mi fa ben sperare, chissà un giorno anche io avrò un altro amico pelosetto da amare. Mi manca il mio vecchietto, ma sento forte crescere in me la voglia di dare affetto .:love:/>Bravissima e loro due sono meravigliose.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi sono 2 femmine? Sono molto belle. L'inserimento dovrebbe essere sempre fatto in modo graduale, ora non so come ti sei approcciata. L'importante è che ora vadano d'accordo e che si tengano compagnia.

Ho provato ad avvicinarle per vedere se Beta riconosceva ancora Brandy, sapendo che erano già assieme al negozio e mi ricordo che erano molto unite...smiley.gif

Brandy era tranquilla..era solo Beta un pò sospettosa al suo arrivo ma le ho tenute d'occhio per tutto il tempo...se non avessero fatto amicizia in meno di un'ora, come è avvenuto, le avrei sicuramente separate...

Comunque si sono due femminucce.... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due anni da quando Bernie ti ha lasciata? Beh allora non sono un caso patologico che penso ancora spesso al mio Rocky. Ma la cosa mi fa ben sperare, chissà un giorno anche io avrò un altro amico pelosetto da amare. Mi manca il mio vecchietto, ma sento forte crescere in me la voglia di dare affetto .smitten.gif/>Bravissima e loro due sono meravigliose.smitten.gif/>

Si si quasi 2 anni ed era il giorno del mio compleanno! embarrassed.gif Bernie rimarrà sempre nei miei pensieri perchè era la mia prima cavietta, tanto cara, unica e speciale!!

Ti capisco embarrassed.gif anch'io sento sempre la sua mancanza..sono tanto dolci quanto delicati e indefesi...

spero riuscirai anche tu a colmare il vuoto che ti ha lasciato con un nuovo cuccioletto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...