Vai al contenuto

Recommended Posts

salve ho notato aprendo la bocca della mia cavia che i denti di sotto sono il doppio di quelli sopra che sono anche abbastanza cortini rispetto all'ultima volta che li ho controllati,e anche sporchi (solo quelli sopra)PS quelli sopra sono belli lunghi ,e pensare che gli ho comprato persino un giocattolo da rosicchiare per i denti se chiedete e' una carota di plastica(o qualcosa del genere) che se ingerita non fa niente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbi pazienza, è sabato e non siamo tutti qui ad aspettare che tu posti una domanda per risponderti.

Di norma quelli sotto sono più lunghi di quelli sopra ma se vedi che fatica a mangiare, non esitare a portarla dal vet!

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso solo martedi'

Allora portala martedì! L' importante è che tu vada. Se gli incisivi superiori sono corti perchè si sono spezzati, ricresceranno molto velocemente, ma allo stesso tempo bisogna fare in modo che quelli inferiori non crescano troppo. Il problema non c'è se mangia fieno e verdure che aiutano la naturale limatura dei denti. Il controllo del veterinario ESPERTO ti toglierà ogni dubbio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ricordo comunque che i denti si consumano solo con tanto tanto fieno. Il fatto che i denti inferiori siano piuttosto lunghi e' normale, ma se quelli di sopra ti sembrano spezzati e rimangono sporchi e' davvero meglio che la veda il vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrei darti un consiglio? Perche nn apri una sola discussione su 'le nostre cavie' e da li ci poni tutte le tue domande? Sarebbe molto piu comodo per te cosi' avrai tutte le informazioni li e ogni volta che avrai dei dubbi sara' piu facile rileggertele!a volte fai le stesse domande in piu discussioni(nn è questo il caso) , se le avessi tutte in una discussione nn ti perderesti nel forum e noi avendo piu chiara la situazione generale potremo aiutarti meglio!

Per quanto riguarda i dentini se quelli di sopra ti sembrano spezzati è meglio portarla dal vet! Cosi controlla anche come procede la gravidanza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...