Vai al contenuto
emily and me

Emily e jack

Recommended Posts

Salve a tutti oggi vorrei parlarvi un po delle avventure delle nostre caviotte (le più divertenti,una su emily e un'altra su jack)Intanto per cominciare,descriviamoli e dopo una foto,EMILYSorella di jack e presumibilmente incinta da poche settimane;è una cavietta nera di circa 2-3 mesi,ha qualche sfumatura marrone,ha una zampetta bianca ed è a pelo corto.È molto tranquilla ma a volte pazza ed è estremamente carina e affettuosa smitten.gifsmitten.gifvive nel lusso ( gabbia a due piani più recinzione in giardino)

JACKjack é la caviotta delle mie amiche, ha la stessa eta di emily e appena si incontrano iniziano a saltellare e a giocare. Jack é del tutto nero con qualche sfumatura marrone nel corpo. adora le grattatine nel sedere rotfl.gif E quando gliele faccio comincia a fare le fusa. ( trrrrr), a volte comincia a fare il matto e saltella come un coniglietto e corre per tutta la gabbietta. É carinissimo smitten.gifE ama fare la pipi addosso alla gente rotfl.gif

LE LORO AVVENTURECominciamo da jack: una volta la mia amica decise di fargli mangiare un po di erbetta in un enorme vaso nel terrazzo, come faceva di solito. Intanto lei era andata via a fare i compiti e a un certo punto sua madre controlla nel vaso e non c era più!!! Il bello e che c era il cane in terrazzo e non se n era accorta e tra le lacrime pensavano che si era buttato giu dal terrazzo e si fosse suicidato...a un certo punto sua madre sposta il vaso e per fortuna guarda chi vede!!!!! Jack tra la ringhiera del terrazzo e il vaso!! Meno male che non si é buttato...oggi la mia amica mi ha raccontato anche che lo aveva lasciato libero nel bagno per farlo girare un po....indovinate dove si infila!! Si infila sotto il bidè tra i tubi e intanto lei che provava in tutte le maniere di prenderlo!! Dopo mezzora lo riuscì a tirare fuori e indovinate in che condizioni era... Si era fatto la pipi addosso e era praticamente del tutto bagnato...e quindi gli dovette fare il bagnetto....diciamo che queste sono le avventure piu brutte capitate al piccolo jack....ma ho scoperto anche che è un bravo atleta!! Se tu lo appoggi vicino alla sua gabbietta lui fa un salto enorme e atterra in cima alla gabbietta e si butta giù!! E davvero divertente vedere quando fa cosi laugh.gifsmitten.gifsmitten.gifOra tocca alle avventure della mia piccola emily:Un giorno mentre pulivo la gabbietta l'ho sentita piangere,allora l'ho presa in braccio,però era interessata a qualcosa,e,non sapendo bene cosa non me ne interessai,ma,quando meno me lo aspettavo,mi è saltata dalla mano e dopo poco l'ho ritrovata dentro il sacchetto delle cacche tongue.gif Cercavo di riprenderla ma continuava a girare in tondo ma alla fine la ripresi wink.gif Era tutta sporca e le dovetti fare il bagno,fu un impresa dura ma alla fine ecco linda e pulita vorrei raccontarvi altre storie ma per ora non ce ne sono altre ,emily è educata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le caviette sono bellissime.

Sinceramente la storia di Jack non è divertente nel senso che se il cane gli avesse fatto del male o se fosse caduto dal terrazzo nessuno riderebbe! Mai lasciare le cavie incustodite tanto meno quando il luogo che le accoglie non viene messo in sicurezza. La cavia non ha il senso dell'altezza per questo lasciarle libere in posti come sopra un tavolo, una sedia, un divano o il letto potrebbe diventare molto pericoloso. Cadendo da altezze per noi irrisorie la cavia (che NON è nè un gatto nè un coniglio) potrebbe seriamente farsi male rompersi ossa o schiacciarsi organi interni.

Mi auguro che la tua amica, memore di aver avuto molta fortuna una volta, ora abbia recintato la parte bassa del terrazzo e se il cane è nei paraggi ci dev'essere anche un umano in grado di controllare che la situazione non si faccia pericolosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sofia e pelosetti, benvenuti. Se leggerai tutto nel Forum diventerai una bravissima mamma per la tua Emily e potrai raccontarci tante storie "BELLE" su di voi. Mi raccomando accudisci con amore la tua pelosetta e sarete felici insieme.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...