Vai al contenuto
Chiko

Coccole!!!

Recommended Posts

Salve a tutti amici caviosi smiley.gif Ecco il mio ''problema'' : il mio caviotto è poco coccolone huh.gif Premetto che è con me da una decina di giorni quindi, considerando che sono dei timidoni forse è normale,però lui è molto socievole, quando lo lascio libero corre e salta,esplora tutta la stanza, si avvicina e mi annusa, addirittura a volte mi salta addosso e se mi alzo e cammino per la stanza lui mi segue!E' un amoresmitten.gif Ma ogni volta che cerco di fargli le coccole non è proprio interessato,cerca di divincolarsi e scendere a giocareblink.gif Potrebbe influire l'età? Ha circa 5 mesi...Magari è piccolino e quindi più giocherellone? Attendo i vostri pareri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni caviotto ha il suo carattere, ci sono quelli che non escono dalla gabbia per nessuna ragione, ci sono quelli coccoloni, ci sono quelli che quando li prendi in braccio per le coccole si pietrificano dalla paura!

Dieci giorni sono davvero pochi :) dagli qualche mese per imparare a conoscerti bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un caviottino molto estroverso, vorrei avere io porcelli che si comportano come il tuo, eppure gli attuali li ho da due anni.

Anche i miei detestano essere presi: ricorda che la cavia in natura è preda; tu comunque continua ad approcciarlo e con un po' di pazienza vedrai che ti darà anche la soddisfazione di farsi coccolare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si infatti sono veramente sorpresa,mi aspettavo di trovare un timidone e invece...quasi quasi comanda luigrin.gif Comunque avete ragione,devo pazientare un po'!La verità è che non vedo l'ora di riempirlo di coccole smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...