Vai al contenuto
mavysme

sono sempre io...

Recommended Posts

Ormai sarò diventata il vostro incubo x tutte le cose che vi chiedo di continuo... ma avrei un' altra domanda! Questa volta riguarda la lettiera di pile... leggevo dei materassini in questo materiale. Praticamente hanno cucito appunto una sorta di materassino in pile con all' interno quel materiale che si mette nelle cappe (ovattina forse),della misura giusta della gabbia. Poi lo si lava o a mano con acqua e aceto o in lavatrice a 30 gradi... che ne pensate?

È una soluzione che ha un senso?

Perche allora ne cucirei già 3o4 da avere sempre un ricambio pronto e comodo anche x la spazzolatura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho provato ma preferisco metterli separatamente così (specialmente in estate) posso cambiare gli asciugamani che metto sotto al pile ogni 1 o 2 giorni.

Ti conviene farne una e vedere come ti trovi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho una cucita e le altre separate...uff quella cucita tarda molto ad asciugare ma vorse perche' nel posto in cui li stendo batte il sole diretto per poche ore.gli altri separati in una giornata sono secchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai sarò diventata il vostro incubo x tutte le cose che vi chiedo di continuo... ma avrei un' altra domanda!

Ci mancherebbe altro! Il forum serve proprio a chiarire i dubbi e a scambiare esperienze, non farti nessuno scrupolo! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho una cucita e le altre separate...uff quella cucita tarda molto ad asciugare ma vorse perche' nel posto in cui li stendo batte il sole diretto per poche ore.gli altri separati in una giornata sono secchi.

Ok allora proverò! X adesso ho messo solo un pile ripiegaro 4 volte con sotto della carta tipi scottex... sono soddisfatta! Domani compro l' ovattina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...