Vai al contenuto
Stef

REGALO CUCCIOLI ZONA MONZA - MILANO

Recommended Posts

Ciao a tutti! il 18/04/2014 sono nati i quattro cuccioli dei miei Radicchio e Caciotta! non erano in programma in quanto in realtà in negozio mi avevano assicurato che radicchio era una femmina ahah ( lunedì l'ho portato a castrare e l'operazione è andata benissimo! ). In ogni caso, io non ho spazio per tenerli tutti e quindi regalo i cuccioli ad altri amanti dei porcellini come me! Sono quattro, abito in zona monza - milano! Allego un pò di foto! :)

post-14776-0-92742600-1399037637_thumb.j

post-14776-0-79310600-1399037670_thumb.j

post-14776-0-36852800-1399037723_thumb.j

post-14776-0-24311200-1399037742_thumb.j

post-14776-0-20878400-1399037758_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono meravigliosi!! Sono già innamorata di loro!! Sei già riuscita ad identificarne il sesso? Adesso è bene aspettare almeno 3 settimane prima di separarle da mamma cavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono meravigliosi!! Sono già innamorata di loro!! Sei già riuscita ad identificarne il sesso? Adesso è bene aspettare almeno 3 settimane prima di separarle da mamma cavia.

Una bella compagna per Giannino??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo Stef sta incontrando qualche problema a postare in Forum.

Chi fosse interessato a maggiori info sui bellissimi cucciolini è pregato di contattarlo via MP, almeno fino a che non si sarà risolto questo suo problema tecnico.

Eventualmente io sono disponibile a fare da tramite con lui.

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono riuscita a risolvere il problema! Comunque porto i cuccioli dal veterinario sabato per un controllo e per vedere il sesso! Sono troppo curiosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora solo uno…adesso sto aspettando la conferma per un altro! Spero che tutti trovino una casa presto! Al momento sono ancora tutti con me però, aspetto ancora qualche settimana prima di darli via!

Share this post


Link to post
Share on other sites

madonnina che tesori,che amori,che meravigliaaaaaaaaa!!!!!! siete dei diavoli tentatori evil.gif sapete che gilda non vuole compagnia e che è bene non farla innervosire rotfl.gif

Senti ma.......i genitori sono a pelo lungo o corto? rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

madonnina che tesori,che amori,che meravigliaaaaaaaaa!!!!!! siete dei diavoli tentatori evil.gif sapete che gilda non vuole compagnia e che è bene non farla innervosire rotfl.gif

Senti ma.......i genitori sono a pelo lungo o corto? rolleyes.gif

Daiiiii daiiiiii!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

madonnina che tesori,che amori,che meravigliaaaaaaaaa!!!!!! siete dei diavoli tentatori evil.gif sapete che gilda non vuole compagnia e che è bene non farla innervosire rotfl.gif

Senti ma.......i genitori sono a pelo lungo o corto? rolleyes.gif

Anch'io mi permetto di dirti di pensarci bene!! siete anche vicino e Gilduzza con una nuova sorellina starebbe bene!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono a pelo corto! domani posto una foto! il maschio ha il pelo liscio mentre la femmina ha un po' di, mmm come posso chiamarle, ' rose' quindi ha il pelo più gonfio! i piccolini sono tre a pelo liscio e uno invece ha preso più dalla mamma ed è pieno di rose! ( quello della foto sulla scarpa) diventa più bello ogni giorno! smitten.gif dai ragazzi aiutatemi a trovare una casa ai miei piccolini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho visto i tuoi "cucciolotti" sono veramente molto belli.... anch'io ho cominciato, da poco, ad appassionarmi a questi piccoli animali e stavo cercando una femminuccia.... mi interesserebbe sapere se dei tuoi piccoletti ne hai ancora qualcuno femmina... grazie mille Carlotta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...