Vai al contenuto
Lata&Biro

Due anni di Lata!!!!

Recommended Posts

Oggi grande festa nella famiglia Lata&Biro: la matriarca più bella del mondo compie due anni laugh.gif!!!!!!! Inutile dire come questo tempo sia volato, come sembri ieri il giorno che il destino di Lata ha incrociato il mio; da piccola cucciolotta di pochi etti, ora è diventata una bellissima caviotta a pelo lungo, con il suo nasino bianco con cui acchiappa ogni odore del mondo, quel nasino che ha coccolato i suoi cuccioli Leo e Frida quando sono nati e con cui si scambia bacini alla eschimese con il suo Birosmitten.gif! E quale modo migliore di festeggiare se non con una bella scorpacciata di fieno?!?!?!? Ecco una foto appena scattata che ritrae la festeggiata impegnata nel suo hobby preferito !!! TANTI AUGURI LATAAAAAAAAsmitten.gif

post-5094-0-95158600-1398942810_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398945800' post='124073']

auguroni lata!!! che balsamo usi per il pelo?? cavolo 2 anni ma sembri una ragazzina!!!!

Beh sai lei usa il balsamo di Jean Luis Cavid .. rotfl.gif!!

Scherzi a partelaugh.gif.. Grazie a tutti per gli auguri, è davvero bello poter condividere con voi tutti i momenti dei miei piccoli amorini smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh sai lei usa il balsamo di Jean Luis Cavid .. rotfl.gif!!

Scherzi a partelaugh.gif.. Grazie a tutti per gli auguri, è davvero bello poter condividere con voi tutti i momenti dei miei piccoli amorini smitten.gif

cavolo! lata ti tratti bene!!! brava solo il meglio per te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...