Vai al contenuto
ari

PISA:coniglietta cerca casa!

Recommended Posts

ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto!una mia amica sta per essere sfrattata a causa del coniglio,per cui ha deciso di regalarla(con la gabbia e le sue cose)a persone fidate(quindi che non abbiano problemi ad incontrarci e conoscerci e rimanere in contatto in futuro)! qui l'album su facebook,per chi volesse condividere! https://www.facebook...0532.1541810267

Ruby è una coniglietta nana himalayan buonissima,i suoi proprietari rischiano lo sfratto per cui a malincuore non possono più tenerla,hanno tempo 3 settimane per cercarle una nuova famiglia che le voglia bene!

Ruby ha 4 anni,è in salute,è sempre vissuta in casa,la maggior parte del tempo libera,è abituata alla lettiera,non rosicchia i mobili ed è molto docile e affettuosa. Non è sterilizzata,ma non ha mai mostrato alcun tipo di aggressività.

Si regala anche la gabbia!

Verrà affidata dopo aver conosciuto gli adottanti e con la firma di un modulo di adozione(non è adottabile per fini riproduttivi!),preferibilmente in zona Pisa,ma si valutano tutte le richieste!

per info: 377 1330177

mail: arianna.silvestro@hotmail.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto!una mia amica sta per essere sfrattata a causa del coniglio,per cui ha deciso di regalarla(con la gabbia e le sue cose)a persone fidate(quindi che non abbiano problemi ad incontrarci e conoscerci e rimanere in contatto in futuro)! qui l'album su facebook,per chi volesse condividere! https://www.facebook...0532.1541810267

Ruby è una coniglietta nana himalayan buonissima,i suoi proprietari rischiano lo sfratto per cui a malincuore non possono più tenerla,hanno tempo 3 settimane per cercarle una nuova famiglia che le voglia bene!

Ruby ha 4 anni,è in salute,è sempre vissuta in casa,la maggior parte del tempo libera,è abituata alla lettiera,non rosicchia i mobili ed è molto docile e affettuosa. Non è sterilizzata,ma non ha mai mostrato alcun tipo di aggressività.

Si regala anche la gabbia!

Verrà affidata dopo aver conosciuto gli adottanti e con la firma di un modulo di adozione(non è adottabile per fini riproduttivi!),preferibilmente in zona Pisa,ma si valutano tutte le richieste!

per info: 377 1330177

mail: arianna.silvestro@hotmail.com

provate a lasciare un volantino alla facoltà di veterinaria! troverete sicuramente qualcuno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessun problema a cercare sistemazione per una lagomorfa in questo Forum. :)

E' anche possibile rivolgersi alle Associazioni per chiedere che la prendano in affido.

Spero che la pelosina trovi una sistemazione adeguata e tanto affetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!

di sicuro ora metteremo volantini in facoltà,ma secondo la mia esperienza non è proprio il posto migliore,comunque tentar non nuoce!^_^

e ho anche contattato francesca di AAE,ma per ora preferiamo tenerla in zona,e ,se proprio non le si riesce a trovare casa,cederla a loro.

speriamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...e ho anche contattato francesca di AAE,ma per ora preferiamo tenerla in zona...

Credo che Francesca non faccia più parte di AAE, quindi resta ancora la possibilità di contattare l'Associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non intendevo Francesca Bonetti,ma l'altra :)

comunque la coniglietta ha trovato casa,solo in sardegna!!c'è qualcuno prima di fine novembre che vada dalla toscana in sardegna?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai in che parte della Sardegna dovrebbe arrivare? A fine Ottobre c'è il Lucca Comics e in molti fanno quella tratta.

l'adottante è di sassari,la sua famiglia in prov. di oristano,ma si possono comunque spostare,o magari trovare un'altro staffettista sardo che gliela porti,l'importante è farle fare la tratta mare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

continuo ad aggiornare,almeno l'appello torna visibile in prima pagina:alla piccola è stato scoperto un enorme tumore all'utero,domattina sarà operata.

sperando che vada tutto bene,vogliamo farla ancora attendere per l'adozione?qui da me ha una stanza a disposizione(non fa nessun danno,è bravissima),ma non ho tempo da dedicarle e,anche se libera,sta sola tutto il giorno..

nel frattempo è passata come intestazione ad AAE,quindi la possibilità di adozione si estende a tutta italia,disponibilità di staffette permettendo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...