Vai al contenuto
Merry

Wendy&Amelìè

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!E' ormai un mese che ho adottato Wendy e non vi ho mai mandato una sua foto...ecco le mie 2 tesorine: Amelìe la peste è quella bianca e grigia,Wendy la timidona è quella nera e marrone...non sono 2 amori?? :love:

post-2009-0-07818700-1317153987_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! non sapevo dove mettere questo post x cui siccome le protagoniste del mio prox quesito sono sempre Wendy e Ameliè scrivo qui... stavo pulendo la lettiera e ho lasciato le mie 2 pesti in giro e ogni tanto davo uno sguardo (io ero di spalle a loro) e le vedevo giocare correre sotto il tunnel x cui ero tranquilla.Le ho messe in gabbia e sono uscita,quando sono tornata,ho scoperto che hanno rosicchiato le mie ciabatte di gomma!come ho fatto a non accorgermene??:undecided: cmq loro mangiano e fanno cacchine di continuo come al solito..spero non sia grave,voi che dite devo portarle cmq dal veterinario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! non sapevo dove mettere questo post x cui siccome le protagoniste del mio prox quesito sono sempre Wendy e Ameliè scrivo qui... stavo pulendo la lettiera e ho lasciato le mie 2 pesti in giro e ogni tanto davo uno sguardo (io ero di spalle a loro) e le vedevo giocare correre sotto il tunnel x cui ero tranquilla.Le ho messe in gabbia e sono uscita,quando sono tornata,ho scoperto che hanno rosicchiato le mie ciabatte di gomma!come ho fatto a non accorgermene??:undecided: cmq loro mangiano e fanno cacchine di continuo come al solito..spero non sia grave,voi che dite devo portarle cmq dal veterinario?

Ma che bimbe curiosone! :-DD

Tienile d'occhio e se continua ad essere tutto normale non ci pensare più; o meglio: ora che sai che mettono alla prova i loro dentini anche su cose per loro aliene evita di lasciare alla loro portata qualcosa che possa fare veramente male se ingerita. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...