Vai al contenuto
ciuffet

E' arrivata Ciuffettina!

Recommended Posts

ciao, ieri abbiamo acquistato il mio prima cuccioletta ciuffettina. un batuffolino bianco e nero con qualche macchiolina marroncina di 3 mesi, ecco le foto.

il negoziante mi ha consigliato anche di acquistare il fieno con menta e rosa canina marca club, lettiera profumata tutolo di mais, stych frutta secca marca club, alimento completo per conigli nani marca cliffi, minerali nagesteyn trixie, tubo per l'acqua( domanda è normale che scende una piccolissima goccia se si tocca la pallina nel foro? sembra poco. e alle volte non esce.)

che ne pensate?

post-14697-0-22706600-1396778155_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuti a entrambi!

Attendiamo un parere dai più esperti, ma per quello che ne so io che sono una neofita il tutolo di mais non va bene per le cavie, nè la frutta secca.

Per quel che riguarda il mangime, assicurati che non contenga semi e cereali fioccati e diminuisci gradualmente le quantità fino a darne giusto un pò, una volta ogni tanto, come premietto.

L'alimentazione della cavia deve basarsi su verdura, soprattutto quella ricca di vitamina c come il peperone, che non deve mai mancare, e poca frutta una volta ogni tanto. Fieno sempre in abbondanza!

E' molto carino il tuo Eddy! Ma lo tieni in una scatola di cartone? Attento perchè se la rosicchia potrebbe creargli qualche problemino!

Share this post


Link to post
Share on other sites