Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Chloè e Kika

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Laura, da un mesetto e mezzo ho preso due caviette, Chloé la più "anziana" coccolona e fifona, e Kika, argento vivo e curiosa, è un po' che vi leggo e finalmente mi sono decisa a scrivervi, per adesso le mie topole, stanno benissimo, dopo una settimana che le ho portate dal veterinario, che mi ha dato qualche consiglio, le ha visitate e appurato che godono di ottima salute, allego foto spero di averlo fatto bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è la loro dimora, devo dire che abbiamo dovuto un po' modificare la gestione degli spazi in casa, ma ne vale la pena, ho comprato il polionda, la rete metallica rivestita, e mi sono messa all'opera è ancora un po' da perfezionare, ma a loro piace un sacco cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Le tue pelosine sono proprio belle e simpatiche! Complimenti anche per lo spazio che hai dedicato loro!

Vedo nel recinto degli oggetti realizzati col cartone: sicura che non lo mangiano?

Per il resto è proprio bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, io sono sempre stata dell'idea che nel grande ci sta anche il piccolo, e non il contrario, anche se ho dovuto ridistribuire gli spazi in casa, ma la loro comodità è più importante, prenderle per farle stare chiuse in gabbia non avrebbe avuto senso, meglio non prenderli gli animali se poi non si è sicuri di sapergli/potergli dare ciò di cui hanno bisognosmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E inoltre avendo letto che sono animali che vivono in gruppi, e soffrono molto la solitudine, siamo subito partiti con l'idea di prenderne 2, ma ahimè Chloè era l'unica femminuccia in un gruppo di tutti maschietti, e non volendo mettere su un'allevamento di caviotte, la settimana dopo appena ne sono arrivate altre, siamo subito andati a prendere la "sorellina" che subito timidina sembrava subire dalla "proprietaria" di casa, ma poi il suo caratterino è uscito, non litigano mai, ma la vedi che cerca sempre di essere la prima in tutto, ma la "grande" la lascia fare da brava sorella maggiore, e ogni tanto però la sgrida, sono bellissimesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che due belle ciuffotte!! Gia pronte x i concorsi fotografici :-) :-) e quanto bello spazio!!benvenute!! Cosa usi come lettiera della gabbietta infondo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto anche da parte mia e dai miei pelosi Charly e Willy!! :-DDD

Complimenti hai delle pelosette bellissime e dolci e per le attenzioni che hai per loro. :):)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belle!!!!

La porcellina di sinistra assomiglia tanto al mio Spritz!!! smitten.gif

E complimenti per la loro reggia!! E' davvero bella!

Ho visto che hai messo tipo una rete, hai mai pensato ai cubes? Li vendono su https://www.facebook.com/pages/AAE-Shopping-Lapino/197725043649054?fref=ts a pochissimo e il ricavato va tutto per aiutare i pelosini abbandonati :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belle!!!!

La porcellina di sinistra assomiglia tanto al mio Spritz!!! smitten.gif

E complimenti per la loro reggia!! E' davvero bella!

Ho visto che hai messo tipo una rete, hai mai pensato ai cubes? Li vendono su https://www.facebook...3649054?fref=ts a pochissimo e il ricavato va tutto per aiutare i pelosini abbandonati smiley.gif

Ho messo questa rete, per necessità immediata, visto che il primo recinto era di cartone, ma poco robusto ed esteticamente bruttissimo, e non potendo aspettare per i cubes (sono iscritta alla pagina di FB) ho ripiegato su questa soluzione, un po' più economica ma sopratutto immediata, ma la prossima spesa prenderò i cubes, visto che mi potrà servire un recinto, che si possa smontare, per portare le pelosette in vacanza cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti per la sistemazione, le hai dato molto spazio ne saranno molto contente afro.gif/>

Sono felicissime, considerando che la gabbia è all'interno, e a loro piace correre tutto intorno, fino a che ci passeranno, perchè mi sa che visto che sono destinate ad incicciottirsi ancora, a breve resteranno incastrate, e dovranno trovare un gioco diverso rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...