Vai al contenuto
Chiara e Xiaopo

Chiara e Xiaopo

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!grin.gif Sono Chiara, e da poco (appena un mese) è entrata nella mia vita Xiaopo, per gli amici Shampoo, una cavietta deliziosa che mi sta portando un sacco di gioie!! Purtroppo la piccoletta ha un parassitario e una micosi cry.gif, che le hanno provocato grandi croste ed escoriazioni sul musetto e in altre parti del corpo. Ma con le cure del veterinario e le mie attenzioni ora sta guarendo. Speriamo bene!!Grazie a questo forum ho scoperto un sacco di cose nuove su questi animali così carini e sono sicura che ne imparerò molte altre grazie al vostro aiuto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e a Xiaopo! Vedrai che presto guarirà e il pelo ricrescerà più bello di prima. Intanto carezzine alla piccola e aspettiamo la foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ad entrambi! :)

Speriamo che Xiaopo guarisca in fretta e attendiamo una sua foto!

Una curiosità: Xiaopo è seguito da un vet esperto di esotici?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1391889706' post='117362']

Un benvenuto ad entrambi! smiley.gif

Speriamo che Xiaopo guarisca in fretta e attendiamo una sua foto!

Una curiosità: Xiaopo è seguito da un vet esperto di esotici?

Si si.. Siamo dal Dottor Guerra (che consiglio a chiunque abiti nei pressi di Padova, molto competente e gentile) specializzato in animali esotici! wink.gif Comunque ecco una foto. Sembra un piccolo panda!! smitten.gifLa adoro è così buffa. Speriamo che anche lei si abitui a me. Continua a scappare e ad essere diffidente. Ma è vera la storia che se fa "popcorning" è felice?! Perchè ho sempre ricondotto tutti quei saltelli al problema del parassitario e pensavo fosse per il prurito!

post-14527-0-87917300-1391957332_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella Xiaopo! :lol:

Ci vuole un po' di tempo che vi conosciate e prendiate confidenza...ma poi questi pelosi sanno dare tante soddisfazioni! :love:

Non so se il dottor Guerra è inserito nel nostro database dei vet..magari manda un MP a Paolo (http://www.amicacavia.net/forum/user/1528-paolo/) con la tua esperienza con il vet e i suoi riferimenti (tel., indirizzo, nome dello studio) così possiamo aggiungerlo e potrebbe tornare utile ad altri utenti del forum! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina!

E grazie per la segnalazione del veterinario a Padova.

Si, il popcorning è indice di vitalità e felicità; anche la presenza di parassiti può provocare movimenti simili, ma la bestiola sarebbe sicuramente in condizioni ben peggiori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...