Vai al contenuto
Felix

Mi suggerite qualche verdura?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sfrutto questa discussione per sapere se c'è qualche verdura in particolare che mangiano tutti i porcellini... Il mio, come alcuni di voi sapranno, è un po' schizzinoso... Nel mio tentativo di variare un po' più l'alimentazione fatto ultimamente non ho avuto molto successo... ho provato con:

-catalogna: ok

-radicchio: ok

-finocchio:ok

-sedano:ok

-cavolo verza: ne spilucca poco niente

-broccoli: non li tocca

-cavolfiore: idem come i broccoli

-peperone: alcuni momenti si altri no

-belga: prima la mangiava, ora non la tocca più

-coste: praticamente non le tocca

Cos'altro si può provare che non sia di nuovo un buco nell'acqua, diverso dai primi 4 alimenti? Magari è una questione di abitudine però ad esempio la catalogna non l'aveva mai vista prima e l'ha mangiata subito piuttosto voracemente :/

Accetto vari suggerimenti in base anche a quello che proponete voi alle vostre caviotte! Grazie!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i miei non mangiano tutti i tipi di verdura ,ogni volta devo dare le stesse cose.Il peperone glielo metto sempre ma poi lo butto quasi intatto, il sedano Pandorina neanche lo tocca mentre Pepetto lo mangia ,io penso che proprio come noi anche loro hanno i loro gusti!I miei ad esempio mangiano molto volentieri i carciofi,i broccoletti,la canasta,la lattuga,gli spinaci . Provaci!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure stella è schizzinosa,lei mangia , Catalogna (la sua preferita) sempre, lattuga, trocadero,coste, radicchio, a volte prezzemolo (se ne può dare poco ma lei lo adora) a volte finocchio a volte carciofo senza spine e sempre peperone!!

Ho provato zucchine, sedano, cavoli, cavolfiori e altro ma niente nemmeno lì tocca, anche a me dispiace che mangia sempre le stesse cose ma vedendo come si catapulta sulla catalogna e sul prezzemolo credo che lei invece ne sia contenta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piacciono tanto:

peperone (sempre un bello spicchio al mattino), radicchio, catalogna, coste, lattuga romana.

Alla sera quasi sempre ho una rondella di cetriolo, di cui mangio solo la buccia, e ogni tanto un pezzetto di carota di cui non avanza nulla.

Raramente mi sbafo del prezzemolo, che divoro in 1 secondo, e anche qualche foglia di salvia, ma l'ho vista proprio poche volte. sad.gif

Mi piacciono tanto anche i pomodorini tagliati a metà e svuotati di polpa e semi e tantissimo il basilico (anche quello visto poche volte angry.gif).

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...