Vai al contenuto
Pina&Mita

nuova sorellina per Pina

Recommended Posts

Dopo la morte di Mita, Pina mi sembrava triste... o forse lo ero io e vedevo triste anche lei... così anche se sono passati solo pochi giorni, oggi sono andata nel negozio dove comprai Mita e ho comprato Gina smitten.gifuna cavietta minuscola e dolcissima, sembra un criceto tanto è piccolina smitten.gif

per ora l'ho messa in una gabbia posizionata all'interno del recinto, dove scorrazza Pina, in modo che possano annusarsi e vedersi un po' senza rischi afro.gif

la piccolina non sembra tanto impaurita, ogni tanto esce all'aperto, smangiucchia e fa pui pui pui , poi torna sotto la tettoia della gabbia smiley.gif

le due sorelline si sono già viste anche se per pochi secondi ed erano buffissime mentre si annusavano attraverso le sbarre smitten.gifsono fiduciosa wink.gif

appena riuscirò a farle una foto, ve la mostrerò afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Gina! Hai fatto bene a prendere una amichetta per Pina...le cavie, si sa, sono animali gregari e per quanto noi possiamo dedicargli del tempo non è mai la stessa cosa della compagnia di un suo simile!

Attendiamo le foto della piccolina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gina è buffissima, è una cavietta coraggiosa smitten.gif si fa "catturare" abbastanza velocemente e ama essere coccolata. Quando la riponiamo in gabbia comincia con i suoi pui pui pui smiley.gif

gira tranquillamente per la gabbia e mangia anche se noi siamo nei paraggi, non è affatto intimorita. Oggi abbiamo provato a liberarla nel recinto con Pina, con noi ovviamente presenti, Pina le ha annusato più volte il culetto e Gina le correva sotto la pancia, poi Pina si nascondeva sotto la coperta di pile e aspettava che Gina si avvicinasse per poi sbucare all'improvviso e come due matte si mettevano a correre per il recinto cheesy.gif

credo che diventeranno grandi amiche smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

in questo momento sono nuovamente insieme nel recinto e Gina corre e saltella mentre Pina continua ad annusarle in sederino e se Gina sta ferma le lecca il culettoblink.gif

Come mai a Pina piace tanto leccarle il culetto?? è normale immagino, ma cosa vuol dire con questo gesto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho visto ora le foto, ma e' veramente uno scricciolino bellissimooooooooooooo!!!! nn ho idea di cosa possa significare (leccare il culetto) forse lo fa per conoscerla meglio, come fanno i cani, che annusandosi e leccandosi a vicenda il culetto e le orecchie capiscono chi hanno davanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...