Vai al contenuto
ely73

Verdure e piante!

Recommended Posts

Non so come devo fare i miei caviotti non mangiano il peperone rosso,soltanto un pochino quello verde, c'è speranza che un giorno possano mangiare anche quello rosso?Chi Sa Dirmi se posso dargli da mangiare le potature dei rami di ulivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! col peperone insisti insisti insisti e insisti..... ci vuole un po di pazienza, ma vedrai che pian piano si abitua!

cmq rosso,giallo o verde l'importante e' che lo mangi!!!!!il verde mi raccomando che sia maturo!!!

per i rametti d'ulivo sinceramente nn so, proviamo ad aspettare il parere dei piu' esperti!!!!! io ogni tanto gli do i rametti di nocciolo e di salice, cosi' hanno qlc da sgranocchiare!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie paolo! Non sapevo dell'ulivo , buono a sapersi happy.gif!

Comunque secondo me , se hai provato con i peperoni rossi , quelli che hai provato non avevano un gusto giusto. Perchè il mio Tommy , preferisce qualsiasi tipo di peperone (soprattutto quello rosso) .

Share this post


Link to post
Share on other sites
1391341110' post='116808']

Grazie paolo! Non sapevo dell'ulivo , buono a sapersi happy.gif!

Comunque secondo me , se hai provato con i peperoni rossi , quelli che hai provato non avevano un gusto giusto. Perchè il mio Tommy , preferisce qualsiasi tipo di peperone (soprattutto quello rosso) .

Cmq ho provatto piu' di qualche tipo di peperone ,e poi penso che il sapore sia uguale x tutti a prescindere dal colore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

i miei ad esempio,alle volte basta pure che non sia appena comprato, che lo schifino.

e non parlo di roba già rovinata.

tu insisti e insisti,

e per precauzione io prenderei anche il Cebion, non per sostituzione, ma solo per evenienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1391357780' post='116833']

i miei ad esempio,alle volte basta pure che non sia appena comprato, che lo schifino.

e non parlo di roba già rovinata.

tu insisti e insisti,

e per precauzione io prenderei anche il Cebion, non per sostituzione, ma solo per evenienza.

Grazie lo faro'.😜

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...