Vai al contenuto
Silentdeer

Hakuna Matata

Recommended Posts

Salve a tutti, non o più preso le caviotte dall'associazione, ma da una ragazza che conosco che doveva darle via.. hanno circa 7 mesi, sono due femminucce (in teoria) e non sono state alimentate molto bene finora..

Ecco a voi Hakuna (musetto nero) e Matata (musetto bianco) smiley.gif

Farò foto migliori quando prenderanno un po' più di confidenza.. sono dolcissime, Matata ha ancora paurissima e al primo rumorino fugge, Hakuna invece è una gran mangiona, vince ogni paura e appena mi vede mi viene incontro col suo dolcissimo faccino e reclama cibo col suo versetto "pui pui", la strapazzerei di coccole smitten.gif

post-14453-0-29422500-1390489132_thumb.j

post-14453-0-04047800-1390489386_thumb.j

post-14453-0-91821200-1390489406_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissime!

Perchè dici che sono "due femminucce (in teoria)" ?

Sarebbe meglio esserne sicurissimi, particolarmente vista l'età.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la lettiera è canapa (la uso per i criceti), ho letto che può creare problemi confermate? passerò al pellet, ma sono arrivate all'improvviso e mi sono arrangiata così.. la ragazza mi ha detto che sono femmine perchè quando le aveva comprate il negoziante le aveva detto così, però io sono molto scettica sulle competenze dei negozianti.. lunedì mattina hanno la loro prima visita veterinaria della loro vita, speriamo bene.. finora hanno mangiato schifezze

Share this post


Link to post
Share on other sites

il veterinario confermerà(o smentirà) i sessi:) comunque sì, meglio il pellet o il pile! se cerchi ci sono tantissimi topic a riguardo e potrai farti un' idea.

e sono bellissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...