Vai al contenuto
Lata&Biro

Missione: costruzione amaca!!

Recommended Posts

A me piace stare sull'amaca più che posso... e quando ad esempio me la rovesciano per pulirla dal fieno che porto su con le mie zampette sono in ansia e, finita l'operazione pulizia, faccio un balzo e riprendo subito possesso della mia morbidona....smitten.gif

post-12545-0-71058400-1389803275_thumb.j

post-12545-0-94093000-1389803289_thumb.j

post-12545-0-30014900-1389803297_thumb.j

post-12545-0-00549700-1389803304_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites
1389803317' post='115369']

A me piace stare sull'amaca più che posso... e quando ad esempio me la rovesciano per pulirla dal fieno che porto su con le mie zampette sono in ansia e, finita l'operazione pulizia, faccio un balzo e riprendo subito possesso della mia morbidona....smitten.gif

Ihih.. E brava Pallina..quasi quasi ti presento ai miei 4 caviotti così parlandovi nella vostra lingua riesci a spiegar loro che l'amaca non è una tenda sotto cui spaparanzarsi a dormire, ma è fatta per starci sopra!!!!idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihih.. E brava Pallina..quasi quasi ti presento ai miei 4 caviotti così parlandovi nella vostra lingua riesci a spiegar loro che l'amaca non è una tenda sotto cui spaparanzarsi a dormire, ma è fatta per starci sopra!!!!idiot2.gif

ah ah ah.... ogni tanto anche a me piace starci sotto.... ma solo per poco rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento sulla situazione amaco-caviosa: Frida è decisamente quella che ha apprezzato di più l'amaca, tra tutti e quattro. Ora la trovo parecchie volte che ci dorme spaparanzata sopra!! L'altra sera mi ha persino fatta spaventare, perché dormiva talmente fondo che nemmeno accarezzandola si svegliava!..Piccina smitten.gif! I maschietti invece non se la filano propriodry.gif ..Anzi Leo ha pensato bene (alla faccia dei porcellini ingegnosi..!) di spostare il tunnel di fieno sotto l'amaca, di modo da renderlo un luogo praticamente inaccessibile alle mani umane, dato che così è totalmente coperto! Ma vi rendete conto?blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento sulla situazione amaco-caviosa: Frida è decisamente quella che ha apprezzato di più l'amaca, tra tutti e quattro. Ora la trovo parecchie volte che ci dorme spaparanzata sopra!! L'altra sera mi ha persino fatta spaventare, perché dormiva talmente fondo che nemmeno accarezzandola si svegliava!..Piccina smitten.gif! I maschietti invece non se la filano propriodry.gif ..Anzi Leo ha pensato bene (alla faccia dei porcellini ingegnosi..!) di spostare il tunnel di fieno sotto l'amaca, di modo da renderlo un luogo praticamente inaccessibile alle mani umane, dato che così è totalmente coperto! Ma vi rendete conto?blink.gif

Geni all'opera. rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanta tenerezza! Ha l'aria di stare molto comoda :)/>

Io sto aspettando che mi arrivino i cubes, così potrò ingrandire la gabbia e finalmente potrò aggiungere anch'io un'amaca :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
1391678259' post='117213']

Quanta tenerezza! Ha l'aria di stare molto comoda smiley.gif/>

Io sto aspettando che mi arrivino i cubes, così potrò ingrandire la gabbia e finalmente potrò aggiungere anch'io un'amaca cheesy.gif/>

Infatti ci si spaparacchia sopra come una principessa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che musetto tenerosmitten.gif! Io alla fine ho deciso di togliere l'amaca ai maschietti,tanto non c'era verso che la usassero.. quando si intestardiscono sti porcellozzi sono peggio dei mulidry.gif tsk! Anche perché ormai Leo ha fatto del tunnel di fieno il suo letto,quindi era pressoché inutile lasciarla li, Biro nemmeno se la filava! Lata e Frida invece continuano ad usarla, talvolta come mangiatoia, talvolta come sdraio, talvolta come semplice ponte per passare dall'altra parte mentre l'altra ci sta dormendo sotto idiot2.gif.. Sono una comica i questi piccolettilaugh.gif!

post-5094-0-95570300-1391679904_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

(...) I maschietti invece non se la filano propriodry.gif ..Anzi Leo(...) Ma vi rendete conto?blink.gif

ah ah non ci posso credere!! ho letto il post! meno male che ci sono le piccole a godersi il tuo lavoro!! anche se nascondersi sotto non è da sottovalutare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...