Vai al contenuto
animaletti4ever

ancora fotooo <3 trova l intruso ;)

Recommended Posts

ahahha si si lui e' super curioso ma loro sono molto civettine cn lui.. non lo temono per niente anzi..ahahha cmq lui si chiama polpetta e' un cagnolone un po irruento ma ha un cuore d'oro e super coccoloso smitten.gifsmitten.gif

bellissimi...e come se li guarda il cane....ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, anche il cane da guardia tutto per loro!

Una carezzina anche a Polpetta!

In off-topic: tu come fai per farle gironzolare? Notavo lo sportello aperto e il bordo della gabbia apparentemente un po' alto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no la gabbia e' a due piani pero' loro ancora nn scendono giu undecided.gif.. sono ancora un po timide cn il mondo esterno embarrassed.gif

Oh, anche il cane da guardia tutto per loro!

Una carezzina anche a Polpetta!

In off-topic: tu come fai per farle gironzolare? Notavo lo sportello aperto e il bordo della gabbia apparentemente un po' alto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle le topastre!! E molto bello anche Polpetta!! Adoro il nasone dei Bull Terrier!!

Io credo che le pelosine non vanno al piano di sotto perchè non c'è nulla che le attragga. Prova ad attrezzare con fieno e verdutine oltre ad un tubo o ponticello...vedrai che incuriosite scenderanno e apprezzeranno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si il muso si assomiglia molto a quello dele caviette rolleyes.gif cmq forse hai ragione per quanto riguarda il piano di sotto.. domani vedo se trovo qlcs di interessante al negozio di animali!!grazie ancora laugh.gif

Belle le topastre!! E molto bello anche Polpetta!! Adoro il nasone dei Bull Terrier!!

Io credo che le pelosine non vanno al piano di sotto perchè non c'è nulla che le attragga. Prova ad attrezzare con fieno e verdutine oltre ad un tubo o ponticello...vedrai che incuriosite scenderanno e apprezzeranno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...