Vai al contenuto
GiuAte

Muffin e il suo beverino

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il mio caviotto: ha il suo beverino nella gabbietta ma credo che non abbia capito a cosa serva. Non lo vedo bere mai! Ci siamo, le cavie bevono poco e di questo ne sono consapevole, però se gli metto un piattino accanto beve tranquillamente, dal beverino no! Come posso fare per abituarlo? Ho anche provato ad attirarlo facendo uscire un po' di acqua da li ma niente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Neanche il mio beveva dal beverino poi ci ho messo dentro un cucchio di succo di arancia e glielo ho avvicinato al muso e ci si è avventato. Ora beve ogni tanto (ovviamente solo acqua senza succo , quello serviva solo da esca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

PER me se il tuo caviotto mangia abbondanti quantità di verdure ed erba l' acqua necessaria la trova li , se mangia più fieno che verdure allora beve di più, 1 dei miei 2 vecchi caviotti beve molto l' altro molto meno, da poco ho 2 nuovi caviotti be non hanno esitato a trovare il beverino ( per conto mio per istinto sentono l' acqua ) questi mangiano fieno ed erba, comunque per me le cavie bevono e bene dipende da cosa mangiano :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me invece i primi giorni non bevevano mai ma non so se per coincidenza, appena ho comprato quello grande in vetro subito si sono messi a bere e quello grande x 2 in 2 giorni e' quasi finito, bevono spesso le mie cavie, poi non so dirti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...