Vai al contenuto
ciuffetto

Aggiornamenti su Ciuffo + foto

Recommended Posts

Dopo la brutta esperienza di ieri sera trasformata poi in un grande sollievo avevo promesso di aggiornarvi sui progressi di Ciuffo.

Ho sentito il veterinario e mi ha detto che abbiamo fatto bene a dargli la mela e il peperone e che secondo lui questo problemino del blocco intestinale che ha avuto non dipenda dal cibo ma ben sì può capitare.

Mi ha anche consigliato la prossima volta di non allarmarmi subito e che se succederà un'altra volta di toccare la pancia se è dura o no.

In tal caso (se è dura) si ha la certezza che abbia male al pancino.

Per ora è tornato tutto alla normalità,Ciuffo sta bene mangia beve e fa popò!

Solo una cosa è cambiata che non so da che cosa dipenda..proprio 10 minuti fa l'ho preso dalla gabbietta e non era come le altre volte:

sembrava scontroso, infastidito ..perchè così da un momento all'altro?

(Non so se serva,ma Ciuffo non ha la compagnia e penso che per motivi di routine non l'avrà mai)

Un'ora fa stava bene affettuoso e mi dava i bacini..ora proprio zero..mi ha anche fatto pipì addosso! angry.gif

Spero di trovare delle risposte sperando che Ciuffo mi dia ancora i bacini come faceva fino a poco fa,vi lascio una foto che trovo tenerissima che inquadra proprio questo quadretto afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ciuffo e' con te da poco tempo rassegnati!!!!anzi e' forse un buon segno! sta prendendo confidenza e quindi nn ha piu paura nel comunicarti quando ha voglia nn ha voglia di coccole....birretta pensavamo fosse muto...la prima settimana nn faceva versi nn scappava e rimaneva immobile sulle ginocchia,insomma un'amore.dopo 10 giorni fischiava come un ossesso quando sentiva buste e frigo aprirsi,sgommava per nn essere preso amenoche' nn avessi lattuga in mano, e si agitava come un pazzo dopodiche' mi allagava tutta. ora fa esattamente lo stesso: e in piu' si offende se nn mi vede per tutto il giorno....ma lo corrompo con peperone e grattine sulla testolina e mi perdona!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...