Vai al contenuto
fromarty

Pipì quando lo teniamo in braccio)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per già 2 volte, l'altra sera col mio ragazzo, adesso con me, il mio caviotto ha fatto la pipì mentre lo tenevamo sulle nostre gambe.

Precisamente è andata così: lo avevo da circa 5 minuti sulle mie gambe e gli facevo un po' di carezzine, dopo poco ha fatto un bel po' di pipì (bagnando sia la copertina che i miei pantaloni dry.gif), non è stata a spruzzo come ho letto in un altro topic, ma proprio come dire "ahhh quanta me ne scappava grin.gif )

Che significa per voi?

A me sembrava gradisse le coccole, si era pure tutto sdraiato tranquillo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm... quando si dice: ma allora se l'è voluta! :)

Bisogna iniziare le sessioni di coccole gradualmente, perchè all'inizio non sempre sono capaci di resistere. Poi, quando devono fare pipì in genere incominciano ad agitarsi e a cambiare posizione.

I miei, diabolici, pensano bene che non sia educazione bagnare l'asciugamano che hanno sotto e si sporgono per bene in fuori col sederone quel tanto che basta a farla addosso a me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti conviene mettere una traversina o un asciugamano sulle gambe, quando scappa non si fanno problemi!!!!!!evil.gif

ahaha beh su quello non avevo dubbi cheesy.gif

ma quello che mi chiedevo, non è che è un modo per farmi capire che non ci vuole stare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahaha mi hai fatto immaginare la scena! Capita che la fanno mentre sono in braccio...io infatti usavo una copertina mentre tenevo un caviotto in braccio, poi ho notato che....prima di spisciolare qualche segnale lo danno... Buffy mi mordeva pianissimo o lo vedevo nervosetto e se non capivo.... splash spisciolata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm... quando si dice: ma allora se l'è voluta! smiley.gif

Bisogna iniziare le sessioni di coccole gradualmente, perchè all'inizio non sempre sono capaci di resistere. Poi, quando devono fare pipì in genere incominciano ad agitarsi e a cambiare posizione.

I miei, diabolici, pensano bene che non sia educazione bagnare l'asciugamano che hanno sotto e si sporgono per bene in fuori col sederone quel tanto che basta a farla addosso a me.

ahahahahah come sono ben educati smiley.gif

sìsì stiamo cercando di fare tutte le cose gradualmente smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora i miei sono un pò più "gentili"rispeto all'inizio, ma solo per un pò di tempo, poi mollano, sia che ci stiano bene sia che ci stiano male, quindi non prendertela, non è che non ti vuole (anche se spesso è così hahahha) ma deve ancora imparare un pò a contenersi quando è in braccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio all'inizio spisciolava senza controllo. Impara ad osservarlo quando così capisci, tipo il mio allunga "soavemente il sederone all'indietro e poi si sfoga!!!

Devi anche tenere conto che essendo piccoli non hanno molto il controllo della vescica, come per tutti gli altri cuccioli (neonati compresi).

Share this post


Link to post
Share on other sites

dipende anche dall'età: i miei piccoli Jack e Jimmy spisciolavano di gusto ogni trenta secondi pur mostrando di gradire le coccole, Cotton e Barù hanno un anno e sono in grado di tenerla, poi si fanno capire molto bene quando devono farla. Nei siti di shopping cavioso ci sono apposite traversine create proprio per le coccole, da tenere sulle ginocchia, proprio per ovviare a questo comune inconveniente.wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio all'inizio spisciolava senza controllo. Impara ad osservarlo quando così capisci, tipo il mio allunga "soavemente il sederone all'indietro e poi si sfoga!!!

Devi anche tenere conto che essendo piccoli non hanno molto il controllo della vescica, come per tutti gli altri cuccioli (neonati compresi).

Ecco ha fatto esattamente così! Ci mancava facesse: "Ahhhhhh" rotfl.gif

dipende anche dall'età: i miei piccoli Jack e Jimmy spisciolavano di gusto ogni trenta secondi pur mostrando di gradire le coccole, Cotton e Barù hanno un anno e sono in grado di tenerla, poi si fanno capire molto bene quando devono farla. Nei siti di shopping cavioso ci sono apposite traversine create proprio per le coccole, da tenere sulle ginocchia, proprio per ovviare a questo comune inconveniente.wink.gif

Per ora mi sono munita di asciugamano + copertina, ma domani vedo di prenderne qualcuna (non ce l'ho con lui, ma non posso nemmeno lavare 8 pantaloni al giorno ahaha)

Share this post


Link to post
Share on other sites

te la puoi fare tu, oppure vai alla chicco o prenatal e prendi le spugne con sotto la cerata si usano al cambio del pannolino, proprio per lo stesso problema, misurano circa 30 cm per 60, se non ricordo male e non costano tanto.wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io a forza di tenerli in braccio ogni giorno ho imparato più o meno a capire quando è giunto il momento-pipì pipì.. O almeno ci provorolleyes.gif!! Ad esempio Frida se è tutta stesa, quando le viene voglia di fare pipì si alza e se le carezzo il sederotto si muove di lato come se le desse noia..e la stessa cosa Lata! Leo fa uguale ma molto più accentuato, nel senso che quando arriva il momento-pipì pipì non sta proprio più sdraiato e inizia a girare come un forsennato! Il più enigmatico è Biro, ma devo dire che raramente ha fatto il laghetto mentre era in braccio, si vede che ha bisogno della sua privacy x spisciottarelaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...