Vai al contenuto
Juventina.

Morte improvvisa

Recommended Posts

Vi ricordate la mia Gina? Stamattina stava bene, il tempo che mia madre è andata a prendere una cosa e tornare dove c'è la gabbia e l'ha trovata morta....le ho escluse davvero tutte (no temperatura, no alimentazione, le feci erano a posto), ma non riesco a capacitarmi oltre a sentirmi comunque enormemente in colpa...aveva solo quasi 2 mesi...eppure le abbiamo guardate tutte, stando attenti ad ogni minima cosa anche nel cibo (seguendo i consigli qui nel forum), ma niente....cosa può essere stato? mi sono solo convinta che non prenderò sicuramente più una cavia, perché non sarà più come lei...solo a me non mordeva, si faceva anche grattare sotto al musino...era solo da un mese con me e già mi manca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto!

L'avevate portata a fare un controllo dal veterinario??

Quando si comprano le cavie in negozio è fondamentale portarle il prima possibile..

Un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto!

Solo due mesi, povera piccina; per fortuna se ne è andata all'improvviso senza soffrire.

Anche le cavie possono avere qualche difetto congenito come gli umani.

Forse più avanti ti potrà far piacere riempire questo vuoto adottando qualche cavietta in affido alle associazioni.

Buon Ponte piccina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte piccolina! Queste cose ci lasciano di sasso e ci fanno sentire impotenti. La tua Gina si ricorderà sempre di te e ti guarda dal Ponte...Certo nessun'altra sarà come lei ma questo perchè ogni pelosino è unico, un piccolo mondo col suo carattere e il suo temperamento. Una cosa te la voglio dire...se ti innamori di loro è fatica che in futuro non ci sia un altro batuffolo peloso nella tua vita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo, ma che peccato, povera ciccia...

Era molto giovane e visto che tutto il resto andava bene e' davvero possibile che avesse qualche difetto/ malformazione congenita...

Un abbraccione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto So cosa provi perchè a me è successa la stessa cosa con la mia prima cavia..... Un abbraccio grande.

Buon ponte piccola Gina

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace moltissimo,avete pensato a soffocamento?qualche hanno fa salvammo il mio porcellino di pochi mesi da soffocamento,mangiava veloce e una foglia gli andò di traverso...era praticamente morto...grazie a mia sorella che gli fece una respirazione con una cannuccia il piccolo si riprese...ma se non fossimo state li sarebbe morto senza alcuna spiegazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace moltissimo,avete pensato a soffocamento?qualche hanno fa salvammo il mio porcellino di pochi mesi da soffocamento,mangiava veloce e una foglia gli andò di traverso...era praticamente morto...grazie a mia sorella che gli fece una respirazione con una cannuccia il piccolo si riprese...ma se non fossimo state li sarebbe morto senza alcuna spiegazione...

Ho purtroppo avuto anche questo sospetto, ma solo dopo...appena vista sdraiata sul lato mio padre l'ha subito controllata ma ormai non c'era più nulla da fare...altro dettaglio è che aveva gli occhietti aperti..

Comunque grazie a tutti della vicinanza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...