Vai al contenuto
rosanna

è incinta?

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi la mia porcelluzza potrebbe esssere incinta.è con un maschietto dal 25 ottobre.lei ha più o meno 5 mesi e lui 2 e mezzo.dal vet sono andata il 25 ottobre per un controllo a lei e prima visita a lui e poichè è un po lontano non vorrei andare ora ma più avanti.vi posto le foto.grazie.post-12523-0-59203300-1385217691_thumb.j

lo so non tiene cosi la piccina ma è stato l'unico modo per far vedere la pancina.

post-12523-0-72296900-1385216779_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

La panciotta c'è.

Ma il vet non ti ha avvisato che per le cavie intorno ai 6-7mesi di vita la gravidanza è molto a rischio?

Hai già pensato a sterilizzare il maschio? ti conviene farlo ora perché dopo l'operazione sono fertili ancora 30-40 gg.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella presa non serve granchè a dirimere il dubbio, in compenso non è il massimo per la porcella.

Sarebbe forse meglio una foto dall'alto, in modo da apprezzare la silhouette.

Comincia a pensare a un piano B nel caso arrivassero dei cuccioli, fra i quali potrebbero esserci altri maschi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella presa non serve granchè a dirimere il dubbio, in compenso non è il massimo per la porcella.

Sarebbe forse meglio una foto dall'alto, in modo da apprezzare la silhouette.

Comincia a pensare a un piano B nel caso arrivassero dei cuccioli, fra i quali potrebbero esserci altri maschi...

per i cuccioli non ci sarebbero problemi in quanto si potrebbero regalare.per la foto ora rimedio.comunque grazie sei sempre molto gentile e disponibile smitten.gif/>

post-12523-0-28688700-1385221897_thumb.jpost-12523-0-43880700-1385221907_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

La panciotta c'è.

Ma il vet non ti ha avvisato che per le cavie intorno ai 6-7mesi di vita la gravidanza è molto a rischio?

Hai già pensato a sterilizzare il maschio? ti conviene farlo ora perché dopo l'operazione sono fertili ancora 30-40 gg.

avevo già preso appuntamento con il vet per la sterilizzazione per il 7 dicembre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

avevo già preso appuntamento con il vet per la sterilizzazione per il 7 dicembre.

Facendo dei calcoli a spanne sei un po' al limite. Mi sa che ti toccherà separarli prima del parto e tenerli separati un po' di giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bel lato B, non c'è che dire. E la forma a pera c'è. Però bisognerebbe che fosse un vet ad accertare la gravidanza.

Ricorda che dopo l'intervento di sterilizzazione bisogna aspettare almeno 30, meglio 40 giorni, prima di rimettere il maschio con la femmina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La pera è visibile nella prima foto mentre nella seconda ha una forma armonica a "salsicciotto"....fatica da dirsi! Solo il veterinario esperto saprà risolvere il dubbio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me non e' incinta perche' Buccia appena l'ho presa di pancia era uguale alla tua,anzi leggermente piu' grossa penso che non sia incinta al 70% anche piu'. Ma io in particolare non sono esperta, ti conviene andare dal vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...