Vai al contenuto

Recommended Posts

Anche Ichi ama essere accarezzato in "zona sederone". Va matto per le coccole all'attaccatura delle cosce posteriori (la parte anteriore delle zampe attaccata alla pancia, non so come spiegare :blink:) e in generale in tutto il sederone. Quando lo tocco là però si ribalta sul lato per rendere più comoda l'"operazione" :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

la maggior parte dei caviotti gradiscono i grattini a partire dalla schiena fino al sederone e ci danno a vedere il loro gradimento facendo il loro verso conosciutissimo "vrrr" seguito da un tremolio di tutto il corpicino :) e inoltre, per aggiungere qualcosa di interessante, se provate ad accarezzargli la testa, noterete che respingerà la vostra mano con una leggera spinta del collo perchè a tutti i caviotti dà fastidio essere toccati in quella zona :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbè dipende poi dal carattere... ma per la magior parte ho notato che è come ho appena detto... il mio piccolo odia essere toccato sulla testa, ma adora le coccole e le carezzine sul sederone hihi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbè dipende poi dal carattere... ma per la magior parte ho notato che è come ho appena detto... il mio piccolo odia essere toccato sulla testa, ma adora le coccole e le carezzine sul sederone hihi...

si hai ragione ogni cavietta è diversa

Share this post


Link to post
Share on other sites

al mio benjo se gli tocco la zona vicino alle orecchie si contrae completamente... non gli piace per niente. Gli piace anche essere grattato sotto la testa. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche al mio piace essere grattato sulla schiena e se lo gratto sul fondoschiena invece inizia persino a fare una specie di linguaccia o a mordicchiare quello che gli sta attorno!!

Spesso se gli gratto il fondoschiena ed è vicino alle sbarre della gabbia le mordicchia!! se non ci sono loro fa lo stesso con la mia mano, ma senza fare male, lo fa proprio in modo lieve, quasi come se leccasse.. e fa delle strane linguacce ritmiche, proprio tira fuori tutta la lingua ripetutamente e velocemente

Anche il mio da spintoni con la testa, ma di solito solo te lo tocco sul naso col palmo della mano.. se invece lo accarezzo proprio sulla testa, zona orecchie per intenderci, li va bene, anzi sembra piacergli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche al mio piace essere grattato sulla schiena e se lo gratto sul fondoschiena invece inizia persino a fare una specie di linguaccia o a mordicchiare quello che gli sta attorno!!

Spesso se gli gratto il fondoschiena ed è vicino alle sbarre della gabbia le mordicchia!! se non ci sono loro fa lo stesso con la mia mano, ma senza fare male, lo fa proprio in modo lieve, quasi come se leccasse.. e fa delle strane linguacce ritmiche, proprio tira fuori tutta la lingua ripetutamente e velocemente

...

Dovrebbe essere un gesto istintivo, ricordo di quando la mamma lo leccava sulla groppa per stimolarlo a prendere il latte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...