Vai al contenuto
daniele91

casetta

Recommended Posts

Volevo sapere cosa mettete voi come fondo nella casetta delle vostre bestiole.... ho un ripiano in plastica cosa potrei mettere come fondo all interno della casetta in legno?del pile??? Non puzza se urinano?grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi metterci un pezzetto di polionda con sopra un asciugamano e sopra ancora un pezzetto di pile!

(almeno con il polionda eviti che la pipì vada sul legno e che inizi a puzzare, l'asciugamano assorbe la pipì e il pile resta bello asciutto!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi metterci un pezzetto di polionda con sopra un asciugamano e sopra ancora un pezzetto di pile!

(almeno con il polionda eviti che la pipì vada sul legno e che inizi a puzzare, l'asciugamano assorbe la pipì e il pile resta bello asciutto!)

Puzza la pipi nel pile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è il pile che fa puzzare la pipì, dipende dal fondo che utilizzi, se metti delle spugne da bagno di qualità non puzza, se utilizzi ad esempio degli strofinacci da cucina puzza di più, poi dipende anche da cosa mangiano i porcellozzi. Quando i miei hanno i broccoli, bisogna stare lontano, col finocchio, quasi profuma. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

poi dipende anche da cosa mangiano i porcellozzi. Quando i miei hanno i broccoli, bisogna stare lontano, col finocchio, quasi profuma. rolleyes.gif

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

però col finocchio bisogna stare attenti...Baileys diventa un petomane quando ne mangia tanto, e ovviamente quando lo coccolo il suo carinissimo e gentile sfintere è rivolto verso di me!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo a me queste "gioie" non sono ancora capitate, perché ho poco tempo per spupazzarle ed osservarle, quando sono nel recinto a terra o in braccio ai miei figli, loro sanno sempre cosa staranno per fare i porcelli, perché ci passano tanto tempo assieme ed hanno imparato a conoscerne gli atteggiamenti. Quando si dedicano a ciò io ne approfitto per pulire il gabbione o portare fuori i cani, per cui, poi mi perdo tante cose. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...