Vai al contenuto
Tessa

Tessa - Ciao, Mi presento

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi presento: sono una laureanda in Scienze Naturali a Pavia.

Il mio obbiettivo è, grazie a voi utenti, raccogliere ancora più informazioni su questo piccolo animale prima di adottarne un esemplare.

Credo che sia un animale la cui capacità cognitiva è molto sottovalutata e vorrei approfondire l'argomento. Vi ringrazierei moltissimo se mi date una mano a trovare link, in questo forum, ma anche al di fuori, dove si parla di questo. Ma anche esperienze personali dove si parla di cosa fa la vostra "ciccia".

Comincerò a cercarne un esemplare in adozione dall'anno nuovo.

La mia scelta è dovuta non solo ad interesse scientifico ma, anche al fatto che facendo da "Zia" x le vacanze ad un piccolo che mi ha movimentato la casa (e il mio anziano cane), durante le vacanze estive, ci siamo innamorate.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Apprezziamo sempre chi si documenta prima di adottare una cavia.

Penso che tu possa trovare letture di tuo interesse nel forum "Il comportamento", particolarmente tra le discussioni "pinned".

Comunque chiedi pure quello che più ti interessa.

Ah, io sono un biologo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, esatto!!

Ah, ok:) scusa la domanda ma devo scegliere cosa fare all'università e una delle cose che mi interessavano di più era appunto questa facoltà:) scusate se sono un po' fuori tema, ma sei contenta della scelta? insomma ti piace come indirizzo? Grazie mille per l'informazione;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Nella famiglia di Amicacavia troverai tutto ciò che occorre sapere per crescere, curare, nutrire e coccolare il tuo pelosino....la cavia è una creaturina dolcissima...ma mai sottovalutare il suo lato "oscuro!"evil.gif

Amicacavia...il meglio...lo dice la gente!!:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...