Vai al contenuto
birretta

errore nel sessaggio

Recommended Posts

Questa ve la devo raccontare:un'ora fa girovagavo nel forum e mi sono ritrovata nella sezione su come identificare il sesso di una cavia.....ebbene io pulisco il sederino di birretta ogni giorno da ormai 5 mesi e guardando le foto dei culetti nn mi tornavano i conti!afferro la mia principessina e le confronto la patatina con le foto...ajaa....premo come indicato nella scheda è spunta fuori un pisellone!sono da sola in casa e sto ridendo troppo ,nn vedo l'ora che rientri il mio compagno per comunicargli la facenda.

Vi ringrazio ancora una volta perche'siete sempre utilissimi,stavo iniziando le pratiche di adozione e avevo detto ovviamente che birretta era femmina...ora dovro'ricominciare da capo.

domani chiamo il veterinario e gliele canto...ma sopratutto nn mi vede piu'.o sono troppo drastica?aveva un mese quando la ha visitata puo'accadere di sbagliare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si!vi immaginate 5 mesi a chiamaLO piccola di casa,patatina,principessina,bambolina,....e lui a guardarci e a dirci siete due scemi guardate che ho un pisellone gigante! Vi immaginate se avessi gia adottato la cavia femmina???chikka cambio veterinario...ritorno alla veterinaria che mi curava i crici ma che avevo mollato perche'era sempre molto impegnata .meglio aspettare di piu in ambulatorio ma almeno so che è super esperta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ah credo capiti molto spesso! Vabbè ti toccherà chiamarlo "luppolo" rotfl.gif

hahhahahaha!!!!dai birretta e' unisex!!

Ahahahah, molto simpatica!

Vabbè, l'importante è essersene accorti prima dell'arrivo di una compagna.

sono stata una mamma poco attenta..avrei dovuto capire che era maschietto: fa sempre le goccioline di pipi fuori dalle ciotole che ha sparse per casa,assalta il frigo a testate, nn vuole mai farsi spazzolare,e' mammone geloso e corre sempre da me se ha paura.... e passa troppo troppo tempo a curarsi dell'igiene intima!.....mmmmm.....dopo controllo in giro per casa...nn vorrei trovare certi giornaletti strani di caviette in pose zozze...

per il resto??e' sano e' felice solo che dovro' rivalutare l'idea dell'adozione di un'altra cavia.nn sono sicura di riuscire ad affrontare le spese per due sterilizzazioni,nn voglio intaccare il fondo veterinario per le emergenze.rimandando l'adozione almeno di un altri 5 mesi, dite che sara' troppo tardi per birretta abituarsi ad un nuovo maschio?o vado piu sul sicuro se fra cinque mesi castro birretta e adotto sempre una femminuccia?scusa se lo scrivo qui ma mi sembra inutile aprire un'altro topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...