Vai al contenuto
atrax75

maschietto cerca casa

Recommended Posts

Per problemi di "sesso" non posso permettermi di tenerlo con me e non voglio riportarlo in quel lugubre posto da dove l'ho "salvato". Pensavo fosse femmina, ma non vorrei nemmeno castrarlo.

Il caviottino ha circa 2 settimane è sanissimo, bellissimo e dolcissimo ed è già stato visitato dal veterinario.

Si trova in provincia di Forlì/Cesena,

post-11377-0-33902600-1380605654_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo e tenerino!!!! assomiglia alla mia Castagna!!!!

Per problemi di "sesso" non posso permettermi di tenerlo con me e non voglio riportarlo in quel lugubre posto da dove l'ho "salvato". Pensavo fosse femmina, ma non vorrei nemmeno castrarlo.

Il caviottino ha circa 2 settimane è sanissimo, bellissimo e dolcissimo ed è già stato visitato dal veterinario.

Si trova in provincia di Forlì/Cesena,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si e' davvero bellissimo! Io stavo proprio cercando un maschietto che possa convivere con il mio caviotto Ibiza che purtroppo e' rimasto solo. Le associazioni ti fanno aspettare tanto, troppo, e sono contraria agli acquisti nei negozi di animali. Qui'... Ibiza ... sta ancora aspettando e mi piange il'cuore vederlo sempre li dentro solo solettosad.gifpost-9713-0-38627500-1380628782_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow, Mery che bellissima notizia, smiley.gif L'unico problemino è la distanza che ci divide... abito a Cesena, come possiamo fare? Io per un pezzo di strada posso anche venirti incontro. Alternative?!? Ti lascio il mio cell ... fammi sapere. Ciao

Marco

Modificato da paolo
questione di privacy

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow, Mery che bellissima notizia, smiley.gif L'unico problemino è la distanza che ci divide... abito a Cesena, come possiamo fare? Io per un pezzo di strada posso anche venirti incontro. Alternative?!? Ti lascio il mio cell ... fammi sapere. Ciao

Marco

Scusa, ho cancellato il tuo cellulare, purtroppo il Forum è letto anche da spammer e altro; ve lo scambiate via MP.

Spero mi perdonerai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tornerai sempre dalla stessa signora alla ricerca di una compagna per Crosta?

non ne sono certo ma credo di si, c'era un altro caviottino identico a Briociolo, ma voglio assicurarmi che sia davvero femmina questa volta!

Mi hanno detto che ne dovrebbe aver dati via una trentina (almeno lo spero per gli animaletti) e se ha rimasto solo quelli bianchi con gli occhi rossi non mi piacciono. In più ho saputo che una amica ha due cuccioli da dar via e in più mia figlia ne ha visto uno in un negozio tutto nero che gli piace (ma non so che sesso sia)... insomma qualcosa faccio sicuro perchè una amichetta a Crostin la voglio dare.

Scusa, ho cancellato il tuo cellulare, purtroppo il Forum è letto anche da spammer e altro; ve lo scambiate via MP.

Spero mi perdonerai.

di che?!? anzi grazie, io non ci avevo pensato a questi possibili problemi wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marco, proprio oggi mi ha contattata l associazione dove dovrei adottare una cavia ( pensavo non mi chiamassero piu) e sono in corso i vari procedimenti di adozione. Comunque oltre alla cavietta dell AAE potrei adottare anche il tuo caviotto, lo spazio non mi manca, e poi essendo in 3 si farebbero tanta compagnia. L unica cosa.... e' sicuro che sia un maschietto??? cosi piccoli e' difficile vedere il sesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il sesso si vede dal primo giorno di vita afro.gif/>

Gia dal primo giorno!!!! Caspita non lo sapevo! Pero secondo me meglio se il sesso lo guarda un veterinario cosi si puo essere piu sicuri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che il sesso "potrebbe" essere evidente già dal primo giorno.

L'informazione comunque non richiede una tempestività assoluta, perchè almeno per un mese/un mese e mezzo i due sessi non sono ancora fertili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L unica cosa.... e' sicuro che sia un maschietto??? cosi piccoli e' difficile vedere il sesso.

ehmm si, direi proprio di si! Quando vedi il pistolo dubbi zero rotfl.gif

Comunque è stato visitato due giorni fa dal veterinario, (tra l'altro uno esperto in animali esotici e presente nell'elenco qui sul forum), ed è stato appunto lui a farmi

vedere il sesso della bestiola laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehmm si, direi proprio di si! Quando vedi il pistolo dubbi zero rotfl.gif

Comunque è stato visitato due giorni fa dal veterinario, (tra l'altro uno esperto in animali esotici e presente nell'elenco qui sul forum), ed è stato appunto lui a farmi

vedere il sesso della bestiola laugh.gif

Ok se sei disponibile per domenica mattina vengo a prendere il piccolino anzi posso chiamarti tra un oretta cosi parliamo meglio???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...