Vai al contenuto
BEATRICE

mordono le griglie dei cubes

Recommended Posts

buon giorno a tutti

sono due o tre giorni che le mie tre cavie morsicano le griglie dei cubes e li scuotono infilandoci il muso . Vorrei sapere se è un comportamento normale oppure devo preoccuparmi.

le mie cavie sono (forse) due maschi ed una femmina, stanno divisi ma sono cumunicante grazie ai divisori fatti coi cubes.

mi scuso se ho creato una discussione nuova ma non sono stata in grado di trovare un argomento a cui attingere.

grazie , spero nei vostri consigli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi era venuto sto dubbio, però è la prima volta che fanno cosi. cercherò di traslocare la femmina in un altro stanzino. Spero di riuscire a breve a sterilizzarli cosi si calmeranno un po.... grazie per l'aiuto. Sai mica dirmi quanto dura il calore?

Share this post


Link to post
Share on other sites

2-3 giorni per un paio di volte al mese!

Anche se li sterilizzi, non metterli tutti e tre insieme!

Difficilmente due maschi andranno d'accordo se vivono con una femmina!

Dovresti portarli al più presto da un veterinario esperto in esotici per accertarti del sesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono tre mesi che son in ballo con veterinario ed il trasloco. adesso che son a posto li porto settimana prossima.

tendenzialmente volevo mettere i due maschi sterilizzati insieme in una gabbia a due piani e la femmina staccata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta sterilizzati i maschietti sarebbe bello creare due coppie miste, adottando un'altra femminuccia da uno degli iscritti o da un'associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ne volevo prendere una, ma alla mia amica ne sono nati tre ed era in difficoltà, cosi le ho presi tutti e tre. Veramente adesso ho problemi di spazio nella casa nuova. sento il veterinario. poi ci aggiorniamo. anche se l'idea di avere doppia coppia non mi dispiacerebbe....vi saprò dire, vi ringrazio tanto e buona giornata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...