Vai al contenuto

BEATRICE

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BEATRICE

  • Grado
    Pui!
  1. io ne volevo prendere una, ma alla mia amica ne sono nati tre ed era in difficoltà, cosi le ho presi tutti e tre. Veramente adesso ho problemi di spazio nella casa nuova. sento il veterinario. poi ci aggiorniamo. anche se l'idea di avere doppia coppia non mi dispiacerebbe....vi saprò dire, vi ringrazio tanto e buona giornata!
  2. sono tre mesi che son in ballo con veterinario ed il trasloco. adesso che son a posto li porto settimana prossima. tendenzialmente volevo mettere i due maschi sterilizzati insieme in una gabbia a due piani e la femmina staccata
  3. mi era venuto sto dubbio, però è la prima volta che fanno cosi. cercherò di traslocare la femmina in un altro stanzino. Spero di riuscire a breve a sterilizzarli cosi si calmeranno un po.... grazie per l'aiuto. Sai mica dirmi quanto dura il calore?
  4. buon giorno a tutti sono due o tre giorni che le mie tre cavie morsicano le griglie dei cubes e li scuotono infilandoci il muso . Vorrei sapere se è un comportamento normale oppure devo preoccuparmi. le mie cavie sono (forse) due maschi ed una femmina, stanno divisi ma sono cumunicante grazie ai divisori fatti coi cubes. mi scuso se ho creato una discussione nuova ma non sono stata in grado di trovare un argomento a cui attingere. grazie , spero nei vostri consigli!
  5. UHHHUHHH RUSSANO!!!! CI AVREI SCOMMESSO !! CHE CARINI ! SEMBRANO TRE TRATTORINI! GRAZIE INFINITE PAOLO!!! OK HO TRE BEI PORCELLI BEN NUTRITI E BEN GRASSINI! MI PIACE !!!! SISISSISISIII!!!! GRAZIEEE
  6. che fame atavica!!! beh aspettiamo la risposta di qualche amico esperto!!! comunque e' proprio una pallina di neve, è bellissimo!!!
  7. ciao quanto tempo ha? anche i miei tre che hanno 3 settimane mangiano non stop poi non parliamo dei fischi e del casino che fanno di mattina presto! mangiano fieno e tarassaco alla mattina, un rabbocco a mezzogiorno e alla sera un etto e mezzo di verdure miste piu ancora erba e fieno e insalata gli do un mix di verdure che nemmeno al ristorante han cosi tanta scelta ! ( pomodorini, sedano, carote, rapanelli, cornette, peperoni gialli e rossi, cetriolo ....) sono sempre con il naso all'insu a cercare cibo!!! e si muovono come pazzi !!!
  8. ho seguito tutta la discussione rileggendola e ho scaricato anche le tabelle per il calcolo del peso pic -femmina poc-maschio puc-maschio hanno 10 settimane e dovrebbero pesare circa 450 gr....sono mezzochilo ! che dite sono grassini??? inoltre non so dove scriverlo voglio chiedere una cosa quando dormono nella loro casina fanno un suono "turrrr turrrr" è normale? grazie
  9. assolutamente si !! le mie mordicchiano anche la casetta del fieno di legno o le paratie di plastica! sclerano! allora il mio ragazzo gli sà solo una foglia di insalata e si rasserenano....ma se fosse per loro mangerebbero nonstop!
  10. ma e' superbellisssssimmmooooo NASONE!!!!!!! COMPLIMENTI !!!
  11. AHAAHAH SI SI DICIAMO CHE PIC E POC ERANO DI FISSO I MIEI NOMI DESIDERATI MA POI I CUCCIOLI ERAN 3 COSI HO AGGIUNTO PUC, NON POTEVO MICA PRENDERNE DUE A CASO E SCARTARNE UNO?! VI PARE? COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI CERCHERO' UN VET UN PO' MENO COSTOSO! NEL FRATTEMPO VI TERRO' AGGIORNATI SE PIC E' INCINTA O NO QUALCUNO, NON SO SE SIA IL POSTO GIUSTOPER CHIEDERLO , SA DOVE POSSO TROVARE I CUBES??? HO PROVATO SU VARI SITI INTERNET MA SON SEMPRE FINITI!
  12. LA FEMMINA E' PIC PRIMA FOTO POI CI SONO POC E PUC GRAZIE PER I COMPLIMENTI SONO UNA SARTA DI CUCCETTE ALLE PRIMISSSSIME ARMI
  13. FINALMENTE HO I CAVIOTTI CHE DESIDERAVO DA UNA VITA!!! PUIIII!!!

  14. ECCOLI NELLE CUCCETTE CHE HO FATTO IO!
×
×
  • Crea Nuovo...