Vai al contenuto
Allegra

Allegra

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento... sono la mamma di Gilda :love: una cavia a pelo raso che a settembre compirà 6 anni! Abbiamo deciso di prenderne solo 1 perchè potevo garantirle la mia presenza costante,e in pratica vive tutto il giorno a contatto con noi nel salone. L'unica pecca dell'essere sola è che putroppo... l'abbiamo viziata :unsure: e ci comanda a bacchetta con le sue urla!! E' innamorata di mio marito mentre x lei io sono.. la sua badante W-P . Nonostante il suo caratteraccio... noi l'amiamo :wub: e ci riempie la vita strappandoci un sorriso in qualsiasi momento! Mi sono iscritta a questo forum (perdonatemi se sbaglierò..ma x me è la prima volta) x condividere opinioni e gioie di questi simpatici pelosetti,purtroppo così poco conosciuti qui in Italia e in particolare in Sardegna.

Un saluto a tutti da me e da Gilda :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao mamma di Gilda, anche io sono abbastanza nuova su questo forum( fine giugno), in questo forum troverai informazioni importanti e soprattutto aiuto e conforto in caso di neccessità.:D

aproffitto di questa risposta per informare tutti che Jef è appena arrivato nella nostra vita, è un piccolino di circa 1 mese che hanno regalato al mio bambino per cercare di colmare il vuoto lasciato dalla nostra Mila, lei rimarrà sempre nel nostro cuore e l'intento non è quello di sostituirla, ma solo di co,lmare il vuoto che lei ha lasciato. se avessimo fatto riferimento prima a questo forum certamente avremmo evitato quell'errore fatale che l'ha fatta morire....

:-(

ora speriamo di crescere correttamente Jef,

ps.: anche in sardegna si stanno diffondendo questi piccoli amici, dopo aver conosciuto la nostra Mila, ( noi siamo sardi emigrati in trentino) tutti i nostri amici hanno acquistato una o due cavie, la mia migliore amica ha un piccolino che vive libero in giro per casa, insieme al gatto e al cane, con cui condivide la cuccia ....;)

beh ora vi saluto

ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, complimenti per Gilda, una signora che ha già una bella età! :love:

Abbiamo diversi amici isolani qui in Forum, spero che dopo le vacanze riprendano a farsi sentire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...