Vai al contenuto
Roby89

Cavie pericolose....

Recommended Posts

Alla faccia di piccoli animalini indifesi... le mie porcelle dopo la timidezza iniziale (febbraio quando le ho adottate) ad oggi hanno imparato a:

  • calciarmi con le zampe dietro quando cerco di sollevarle e loro pensano di stare ancora bene lì dov'erano
  • lanciare le cacchine fuori dal recinto utilizzando una rudimentale ciotola adibita a catapulta (noi la chiamiamo la caccapulta)
  • mordermi le dita quando taglio le unghie
  • urlare come sirene quando vogliono essere nutrite
  • fare dei terribili e minacciosi "brrrrrrrr" a chiunque a parte me le maneggi, veterinario ovviamente compreso
  • evadere dal recinto che ho a casa

Sembrano carine e pucciose....SEMBRANO!!!

Quello che mi chiedevo è... ma sono in grado anche le altre vostre caviotte di calciare con le zampe dietro alla Chuck Norris o si sono specializzate solo le mie??

Share this post


Link to post
Share on other sites

No va beh... con la caccapulta hai vinto l'internet! XD

La mia Frosty invece si piazza con il sederotto sulla grata e la fa direttamente di sotto (cacca o pipì è indifferente per lei).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma la prima volta che ci siamo trovati una liquirizia delle loro in mezzo alla cucina... ci abbiamo messo mezza giornata a svolgere le indagini per capire come avessero fatto!

Poi le abbiamo viste fighting0050.gif

Una deposita la pepita ad una estremità del piattino rotondo, l'altra ci salta sopra con le zampe davanti! Guerra batteriologica ci fanno....

Mi consolo che anche le voste scalciano come piccoli muli...

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai proprio ragione: ci appaiono come batuffolini indifesi, innoqui e mansueti e poi....zac! Pronti a colpire e a far danni!! Fino a che non è arrivato Gianni ho avuto tutte cavie docili e coccolose come agnellini....ma in qualche modo questa cosa ha avuto un prezzo...Gianni per l'appunto! Mi dico: "e' giovane, poi si calmerà!" Ma credo sia più una prova di autoconvincimento! Ieri sera me lo prendo sul divano, mi distendo e appoggio lui sulla mia pancia. Inizialmente si stende e si rilassa...poi arriva mio marito e fa il diavolo a quattro per andare da lui, quando ce la fa è talmente felice che tentando di popcornare si rovescia all'indietro pancia all'aria! Sta fermo qualche frazione di secondo per cercare di capire cosa è successo e poi riparte all'attacco! Mio marito non ce la fa più, si sposta altrove e riprendo Gianni. Non c'è più modo di farlo calmare. Inizia a saltare sulla mia pancia: un chilo di topo che ti salta sopra non è proprio un buon digestivo! Ho dovuto rimetterlo in gabbietta perchè ci ha stremati! Poi, in gabbia si è svaccato sul suo soppalco con la testa penzoloni nel vuoto e dormiva!!:uglystupid:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certe volte sembrano proprio dei cartoni animati molto realistici... quando ondeggiano sui loro innocenti culoni, in realtà pensano "che sia meglio assaggiare il la gamba del tavolo o pisciare sul parquet!?"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ,piccoli leoni nascosti dietro un kg di ciccia e pelo Miluna é una belva feroce oggi la spazzolavo sulle mie gambe e lei per farmi capire che gli dava fastidio si é messa a morsicarmi la maglietta e meno male che i denti erano ben limati se no non ne venivo fuori viva!!! Domani tocca alle pedicure knuppel2.gif lei crede di farmi paura ma si sbaglia!! Mi vengono in mente i pinguini di Madagascar uno dice all'altro mentre entrano i visitatori nello zoo- Carini e coccolosi ,carini e coccolosi ragazzi!!- poi appena i visitatori se ne vanno loro ne fanno di tutti i colori!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ultima volta che ho tagliato le unghie CulPeloso mi ha fatto prendere un coccolone!

Siccome non stava ferma e urlava come se la stessi torturando, da sola non riuscivo, ho chiamato in aiuto il mio fidanzato, del quale ha una paura folle...

Il primo minuto cercava di divincolarsi come un anguilla, poi ad un certo punto pendeva inerte come una bambolina di pezza...

Ecco, ho pensato, l'ho fatta morire di crepacuore!!!

Invece la zozza si stava solo preparando a pisciargli sui pantaloni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah sono tutti monellissimi! Anche Marshall ne combina di tutti i colori..l'ultima di ieri: ero seduta dentro al suo recinto, stavamo giocando, al che lui si stufa e va in direzione portafieno, c'era il mio ginocchio che gli ostacolava il passaggio, e allora che fa? mi prende a testate il ginocchio per farmi spostare ahahah ma dico...un morsetto non sarebbe stato più veloce e indolore per lui??uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ultima volta che ho tagliato le unghie CulPeloso mi ha fatto prendere un coccolone!

Siccome non stava ferma e urlava come se la stessi torturando, da sola non riuscivo, ho chiamato in aiuto il mio fidanzato, del quale ha una paura folle...

Il primo minuto cercava di divincolarsi come un anguilla, poi ad un certo punto pendeva inerte come una bambolina di pezza...

Ecco, ho pensato, l'ho fatta morire di crepacuore!!!

Invece la zozza si stava solo preparando a pisciargli sui pantaloni!

hahahahahahahahahah!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...